- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- consiglio per indicizzazione
-
consiglio per indicizzazione
Mi sembra di capire che, sincronizzando il tuo sito con il portale di cui parli, hai riempito il tuo sito di contenuti duplicati, che come è noto, a Google non sono particolarmente simpatici
Il dato che hai fornito inoltre coincide (circa 2400 annunci = circa 2400 pagine correttamente indicizzate), tutto il resto, se non è originale, a Google non interessa
-
Ops, questo thread mi era passato di mente, sorry
L'unica cosa che mi viene in mente è che Google, quando ha fatto fuori i contenuti duplicati, abbia tolto anche altre pagine con contenuto non originale, quali possono essere le ricerche per città (es. www.neomodus.it/ricerca.asp?sigla_provincia=LI&okquery=1 ), che di fatto sono duplicate e non hanno title o description
-
Sei sotto le 2000 controllando ora, ma mi sembra molto più importante essere nelle serp (ed in prima pagina) che non guardare a quante pagine del tuo sito GG indicizza.
Tra l'altro è un dato molto ballerino perche tutti i MDR fanno periodicamente le "pulizie" ed eliminano url obsolete, duplicate etc
Anche se avessi solo 100 pagine indicizzate e con quelle fossi in prima posizione nelle serp ci sarebbe da stappare lo champagne a mio avviso
-
ci sono tanti tools, alcuni free alcuni a pagamento.
A me piace molto webceo