- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Ritardo aggiornamenti Cronologia pagamenti
-
Siamo in due!
-
Pagamento emesso.. ho controllato due minuti fà
-
Che cambio con il dollaro?
-
Ecco il cambio 0,699 : 1, come sempre più basso del tasso corrente.
-
Beh no dai... Lo scorso mese il tasso applicato è stato molto più favorevole di quello reale
-
Salve,
Non so se anche a voi sta capitando,nel mio account adsense c'è scritto"Pagamento emesso il 29dicembre" ad oggi però non mi hanno ancora accreditato nulla sul mio conto....siccome oggi e il 5 del mese e quindi ultimo giorno mi chiedevo se anche a voi c'è questo ritardo...
-
Il mio è stato emesso il 19 Dicembre ma anocra non mi è arrivato l'assegno! Di solito arrivava sempre nei primi giorni del mese, inizio proprio a preoccuparmi, speriamo bene!
-
il mio è arrivato il 6 gennaio...un solo giorno di ritardo
-
Quando ancora ricevevo assegni... mi ricordo che un assegno era in forte ritardo, ma talmente in ritardo che pensai che qualcuno alle Poste se lo fosse intascato.
Il mese successivo mi arrivò l'assegno del mese regolare e dopo 2-3 gg l'assegno che non era mai arrivato, tutto stropicciato, un po' bagnato... ma perfettamente leggibile (chissà che giro aveva fatto...)
Ad ogni modo non c'è problema, li re-inviano se non ti arriva... ma ti conviene aspettare almeno un mese prima...
-
Ciao 444523,
grazie per la tua risposta! Farò così, aspetterò un altro po' e poi gli scriverò sperando che me lo re-inviano!
Ciao.
-
Problema risolto, finalmente oggi mi è arrivato l'assegno, che solievo!:-)
Ciao
-
Sono felice per te:)