- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Tradedoubler non paga più?
-
Tradedoubler non paga più?
sono due anni che sono affiliata a tradedoubler e ho sempre ricevuto i pagamenti (anche se i tempi sono lunghissimi!)
da due mesi a questa parte il pagamento torna indietro perchè "sembra" che i miei dati bancari siano errati.premetto che la mia banca è la stessa da sempre e ho chiesto al direttore di confermarmi i dati per i bonifici, pensando che fossero nel frattempo variati.
Li ho confermati, e comunicati in tutti i modi (email, ticket, ecc)
ma nessuno risponde mai alle mie richieste di assistenza.Continuano tuttavia a remunerare i miei banner (il credito cresce) ma dei soldi nemmeno l'ombra....
non c'è un referente, nè un recapito telefonico...
che devo fare???
-
benvenuta nel club...
speriamo che ci sia qualcuno che ci illumini riguardo questa situazione...
-
Anche io nella stessa identica situazione! Dice che i dai bancari sono sbagliati, ma non è vero, addirittura mi aveva tolto i soldi da conto, poi mi sono ritornati....che fare?
-
Controllate che il BIC/SWIFT della vostra banca che avete inserito nei dati bancari sia attivo e connesso al circuito internazionale.
Potete farlo qui: http://www.swift.com/biconline/ : inserite sulla destra il vostro BIC.
Se vi viene fuori uno 01 in grigio accanto al nome della banca significa che il BIC non è connesso al circuito SWIFT: chiamate la vostra banca e fatevi dare il BIC aggiornato.
Se vi viene un 1 in blu è tutto ok (quindi il problema è di Tradedoubler)
-
ecco ...ehmm...appunto...grigio!!!
il mio codice BIC non è PIù connesso al circuito SWIFT, perchè in realtà finora lo è stato...
chiamerò la banca,...
grazie phate, mi sei stato davvero d'aiuto, pensavo che tradedoubler lo stesse facendo di proposito!!!!
-
Figurati, son contento di esserti stato d'aiuto!