- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Il tag da inserire in joomla
-
Il tag da inserire in joomla
Salve,
ho un sito piattaforma joomla mi potete dare un aiuto a rigurado, dovrei utilizzare il newsbox di 01net breaking news dell'It dove devo inserire il tag nel codice html della pagina, o delle pagine in cui voglio visualizzare le notizie.
Il tag genera un riquadro (tecnicamente, un Iframe) di 135x250 pixel, che contiene l'indice delle più recenti notizie pubblicate su 01net.Il tag da inserire mediante un copia e incolla (dice) nelle vostre pagine Html è il seguente:
<iframe
src=*
width="135"
height="250"
frameborder="0"
scrolling="no"> *
Mi potete aiutare ad inserire questo tag in joomla?
Ve ne sarei veramente grata, perchè purtroppo non sono riuscita, e non so dove sbaglio....
Grazie a tutti
Antonella
-
Crei un nuovo modulo HTML personalizzato e gli incolli il codice, delle volte bisogna disabilitare l'editor, scrivere il codice e poi riabilitarlo, perchè pulisce il codice e ne toglie delle parti.
-
Ciao scusami, ma dove lo vado a creare?
grazie
-
dal menu gestione moduli, c'è l'icona nuovo.
-
grazie ma purtroppo non riesco ad inserirlo perchè l'editor è non scrivibile....come posso fare? Mi puoi aiutare?
-
cosa intendi con editor non scrivibile? solitamente io per inserire un codice di terze parti faccio cosi, oppure ho anche installato il modulo special html che ti fà inserire qualsiasi tipo di codice senza problemi.
dimmi come posso aiutarti.
-
Ciao purtroppo, nella configurazione sito mi da non scrivinbile e quindi non posso modificre nulla o inserire perchè non le salva....sai come posso fare?
Grazie
-
devi ripristinare i permessi cartelle a 755
-
Scusa ma non so come si fa? mi daresti qualche dritta? Te ne sarei grata...
-
Si fà con un programma di gestione ftp tipo filezilla, ma a volte i diversi provider hanno settaggi differenti dei permessi meglio prima chiedere a loro con un tiket. pero prima bisogna vedere se il problema è quello. a questo punto direi che ti serve un'esperto che ti controlli il sito nel backend.