- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sitemap in attesa
-
Sitemap in attesa
Da qualche giorno su tutti i siti che gestisco (con vari account google) ho tutte le sitemap in attesa dal WMT; anche reinviando non succede nulla. Sono in buona compagnia oppure è un problema solo mio?
SalutiDario
-
@fmm said:
Da qualche giorno su tutti i siti che gestisco (con vari account google) ho tutte le sitemap in attesa dal WMT; anche reinviando non succede nulla. Sono in buona compagnia oppure è un problema solo mio?
SalutiDario
Sei in compagnia, io l'ho segnalato ieri con un titolo un po' più drastico (sitemaps azzerate) nella sezione sitemap.
Su alcuni siti però le trovo ancora inserite, forse perchè sono più vecchi.
Non so, potrebbe anche essere un buon segno.
-
Bene, non sono solo allora.....comunque anche io creda sia un buon segno; forse gg sta aggiornando i suoi indici..mah
Ciao
-
Anche a me è successo, io notato però anche un calo di posizioni del sito sulla SERP, voi?
-
@BoNzOo said:
Anche a me è successo, io notato però anche un calo di posizioni del sito sulla SERP, voi?
Io no, però sono siti nuovi che si muovono molto, non potrei dirlo con certezza.
-
Io nel 90% dei casi nessuna variazione. Nel restante 10% piccoli scostamenti (tipo dalla 4a alla 5a posizione).