• User Newbie

    [RETRIBUITO] Creazione Sito di Aste a Ribasso

    Buonasera, cerco un programmatore che possa crearmi da zero un sito di aste a ribasso.
    Il sito dovrà essere uguale a quelli gia in commercio visti e rivisti, ma con qualche piccola modifica strutturale.
    Accetto anche una modifica dei soliti script, ma che sia tutto senza bug e senza imperfezioni.
    Ulteriori informazioni verranno fornite in privato.

    Il mio budget è inferiore ai 500?.

    Cordiali saluti.<!-- google_ad_section_end -->


  • User

    auguri.. con quella cifra dubito che troverai qualcuno.. è un lavoro molto impegnativo che richiede molte ore di lavoro..


  • User Attivo

    per un sito senza bug e senza imperfezioni di quel genere è impossibile rientrare nel budget... ci fai a stento la grafica


  • User

    Concordo con chi ha scritto sopra, bisogna parlare di migliaia di euro per sviluppare uno strumento affidabile e sicuro.
    Nel caso il budget cambi sono a disposizione.


  • User

    Se trovi un programmatore che ti fa questa cosa fatta veramente bene con quel budget indicacelo che così lo contattiamo per i nostri lavori.


  • User

    Concordo con i colleghi.. Il prezzo per un sito del genere è molto più elevato del suo budget. Ultimamente ho preparato un preventivo del genere, per un cliente che mi ha chiesto un sito identico a asteclick, chiaramente il prezzo è molto più alto. Ovviamente il preventivo è stato per la creazione del sito ad hoc in php e no con gli script, che secondo me non si devono neanche vedere perchè non si può paragonare un sito creato con uno script e un sito creato ad hoc riga per riga.)

    Mi associo ai tutti i colleghi professionisti che sono in questo forum per dire: non fatevi ingannare dai prezzi e dai siti low cost perchè sono da evitare. Tutti quelle persone che cercano il risparmio e si fidano di quello che fa prezzi al di sotto della media nazionale, ricordatevi che dovete stare attenti e valutare il servizio, la qualità, l'assistenza e soprattutto vedere se sono in regola.

    In bocca a lupo.
    Saluti.


  • User

    @vittorio1812 said:

    Concordo con i colleghi.. Il prezzo per un sito del genere è molto più elevato del suo budget. Ultimamente ho preparato un preventivo del genere, per un cliente che mi ha chiesto un sito identico a asteclick, chiaramente il prezzo è molto più alto. Ovviamente il preventivo è stato per la creazione del sito ad hoc in php e no con gli script, che secondo me non si devono neanche vedere perchè non si può paragonare un sito creato con uno script e un sito creato ad hoc riga per riga.)

    Mi associo ai tutti i colleghi professionisti che sono in questo forum per dire: non fatevi ingannare dai prezzi e dai siti low cost perchè sono da evitare. Tutti quelle persone che cercano il risparmio e si fidano di quello che fa prezzi al di sotto della media nazionale, ricordatevi che dovete stare attenti e valutare il servizio, la qualità, l'assistenza e soprattutto vedere se sono in regola.

    In bocca a lupo.
    Saluti.

    quoto al 100%.. sono un estremo sostenitori dei siti ad hoc.. e condivido anche la tua raccomandazione sul fare attenzione da certe persone assaia truffaldine.. per avere un lavoro di qualità bisogna pagarlo..


  • User

    Noi abbiamo realizzato 5 siti di aste al ribasso attualmente online.. ed è proprio impossibile fare un buon lavoro con quella cifra..


  • User Newbie

    Anche noi abbiamo fatto vari siti di aste al ribasso, e neanche se te lo fai fare in india spenderai così poco.