• Super User

    problemi caricamento sito dreamweaver ftp

    Salve ragazzi!
    Ho un problema. Ho registrato un nuovo dominio ed ho messo in rete un nuovo sito, in php. Ho fatto tutto come le altre volte, ma quando vado sulla home page mi dà sempre il messaggio di default dell'hosting "sito in costruzione". I file in remoto ci sono e le impostazioni sono le stesse degli altri siti che mi funzionano. Ho pensato fosse il php (anche se altri siti che ho lo sono e funzionano!) e ho provato a mettere una index.html, ma nisba, sempre lo stesso messaggio.
    L'unica differenza in remoto rispetto agli altri siti è che manca la cartella cgi-bin, che tra l'altro è una cartella vuota di default (negli altri siti che funzionno, in questo, ripeto, manca proprio)
    Quale può essere il problema? Ho registrato lo spazio 3 gg fa, ma mi sono già arrivati i 3 messaggi soliti di attivazione, dopo i quali funziona tutto!
    In questo caso no! Qualche idea? Grazie 🙂


  • Super User

    Prova a digitare il percorso completo della tua pagina tipo
    www.tuo_dominio.ext/index.php e vedi se lo apre....
    Se funziona allora può essere che ci siano altre pagine index/default precaricate sul server con precedenza maggiore.
    Se ci sono cancellale o rinominale.

    :ciauz:


  • Super User

    non funziona in questo modo!
    Ora mi funziona, ma ho dovuto cambiare la cartella remota!
    Invece di quella consigliata, non ho messo nulla e funziona! Mah! Proprio a caso! Comunque grazie lo stesso Claudio, sempre puntuale e disponibile 🙂