• User Attivo

    @Deanna said:

    Ebbene mi bannano il sito ma non l'account che continua a funzionare sugli altri siti.

    Adesso dico un qualcosa di simile ad adsense esiste?

    Ciao Deanna,

    se ti riferisci al fatto "Adsense può bannare il sito e non l'account ?"

    la risposta è si.

    A me scrissero un annetto fà per un sito che secondo i rivisori in alcune sezioni trattava di guadagno online, argomento trattato effettivamente solo in un paio di articoli in un sito di articoli sul "lavoro da casa", in maniera informativa.

    Visto che il sito faceva solo un centinaio di unici al giorno non sono stato lì a capire con loro quali erano le sezioni che non andavano bene, in modo da togliere gli annunci solo in quelle, ho rimosso adsense dal sito.

    Nel tuo caso stiamo parlano di 5000 unici al giorno, quindi meriterebbe approfondimento con loro.


  • User

    @MZ said:

    Nel tuo caso stiamo parlano di 5000 unici al giorno, quindi meriterebbe approfondimento con loro.

    E' la prima cosa che ho fatto, nessuna risposta, provo Oxado, vediamo come va, search123 vuole per forza la partita iva...

    Altri suggerimenti?


  • User Attivo

    Io mi sento di consigliarti clickpoint, in alternativa ho provato anche Heyos... ma sembra che ultimamente abbia dei problemi... quindi ti consiglio vivamente la prima scelta: Clickpoint! 😉


  • User

    Mah, a me serviva qualcosa tipo adsense...

    Provato Oxado e BidVertiser e non è cosa.

    20 centesimi contro i 12-14 dollari al giorno di adsense

    La differenza è troppo netta.

    Mannaggia! 😞


  • User Attivo

    Allora Heyos è il più similare, gli annuncio sono quasi uguali... Guarda nel mio sito in firma, sotto il banner di Adsense c'è un banner Heyos


  • User

    E ha la stessa resa di adsense?


  • User Attivo

    Per la mia esperienza personale no, ma mi sono limitata ad un unico banner in header, e ai tooltips. In 3 settimane circa mi ha reso quasi 10?, ma tieni presente che il mio forum ha solo 500 visite al giorno. Se tu hai numeri più ampi, direi che puoi fare una prova tranquillamente.


  • User

    Rinuncio al contextual, con queste remunerazioni ci faccio girare dei banner di programmi a cui già partecipo... per ora adsense non ha concorrenza perciò fanno il bello e il cattivo tempo, ma non mi lamento, tanto sappiamo che di ingiustizie ne hanno fatto parecchie e continueranno a farne...

    Tranne poi l'accaparrarsi siti il fare caring quando ci sarà concorrenza, per ora sono in monopolio assoluto.


  • User Attivo

    Salve,

    l'uso di un programma di affiliazione, dipende anche dal target del tuo sito.
    Di cosa tratta? Se è lecito saperlo..

    Tra i programmi che mi sento di consigliarti, posso nominarti...Juice ADV, Heyos ed Vibrant Media (500mila pag. viste mese) o Edintorni, per quanto riguardo la pubblicità con le parole sottolineate.


  • User

    Dovresti tenere in considerazione il consiglio su Heyos, puoi avere i contestuali o gli illustrati e i click hanno una buona remunerazione.
    In più adesso pagano con Paypal, evita però il bonifico perché adesso pagano dall'America (ho perso 35 euro di commissioni...).
    Dovresti testarli e vedere come vanno, 5.000 unici al giorno non devono essere sprecati con affiliazioni sbagliate.