- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- aiuto con Criteri di monitoraggio e Filtro degli annunci
-
aiuto con Criteri di monitoraggio e Filtro degli annunci
Non riesco a capire cosa sono, a cosa servono e come devo settare le impostazioni relative ai criteri di monitoraggio !
Per quanto riguarda i filtri invece, gli indirizzi dei siti devono essere separati da una virgola, devono essere messi uno per riga?
In che modo ionsomma ?
-
Allora, partiamo dalla più semplice (da spiegare), i filtri: uno per riga.
I criteri di monitoraggio servono ad avere le statistiche per pagina o per singolo annuncio (o gruppi di annunci) per comparare i rendimenti.
Il criterio per pagina è il più semplice, inserisci come indicato singole pagine o aree del tuo sito e appariranno le statistiche nei rapporti avanzati.
Per i criteri personalizzati, devi prima dare un nome ai criteri, che ti permetta di ricordare a quali annunci li hai abbinati: esempio "PaginaX laterale" o "Banner forum" o "Insieme link Blu" insomma vedi tu in base alle prove che vuoi fare.
Poi nel momento in cui crei l'annuncio scegli il criterio, e nel codice ci sarà una riga in più (channel mi pare) e lo inserisci come al solito.
Uguale per la ricerca. Spero di essere stao abbastanza chiaro.
-
All'atto pratico cosa devo fare?
-
cosa devo mettere l'url di ogni pagina dove metto questa cosa?
se lasciassi perdere questo passaggio e lo mettessi così ?
funzionerebbe uguale?
-
-
-
rispondetemi pls !
-
Se hai due appartamenti liberi, è meglio affittarne uno o due?
-
Io non ho applicato questo filtraggio o monitoraggio....... Però mi accorgo che qualche volta qualcuno gioca con i click... ma lo comunico all'assistenza di google
-
E loro che rispondono?
:bho: :bho:
-
Rispondono che loro gia hanno applicato nel contatore l'escusiono dei click dallo stesso ip, e che se la cosa si dovesse ripetere contatteranno tramite ip l'autore dei click fraudolenti
-
mi sono iscritto a adsense e ho inserito i codici nella mia home tramite un include esterno dove vi è il codice, per 3 giorni è andato benissimo ora non mi va più, mi si apre una finestra e mi da un errore strano, aiutatemi!!!
per visualizzare l'errore andate su: http://www.moronigiorgio.com/homepage.php
grazie