- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- ico content, urgente bisogno d aiuto
-
ico content, urgente bisogno d aiuto
vorrei sapere se qualcuno sa configurare ico content, ho letto la recensione in vbulletin.org ma nn si capisce e non mi va niente. grazie
-
Mi metti il link non attivo di vbulletin.org? Così vediamo un pò come possiamo risolvere
-
ecco qui il link vbulletin.org/forum/archive/index.php/t-148590.html
in pratica questo plug incrementa il database del forum tramite rss free di alcuni siti, ottimo per chi inizia, se qualcuno ne conosce altri funzionanti o più semplici, grazie
-
@cionfs said:
Mi metti il link non attivo di vbulletin.org? Così vediamo un pò come possiamo risolvere
ieri sono andato a letto alle 4 e oggi ho perso tutta la mattinata ma niente, nn mi funziona x:x
-
mi sta cominciando a funzionare ma ancora ho qualche piccolo problemino
ecco quello che mi appare nel log task:
"Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 26 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 26 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 26 secondi.
Can not retrieve matching questions! Unexpected XML Response! (Will try again in 45 minutes.)
Added 5 Threads to the queue.
Executed 6 Yahoo! API queries.
Registered 4 new users.
Encountered 5 errors."mi ha inserito 4 utenti ma mi da problemi sulle domande e risposte, quindi penso sia un problema di collegamento al server di yahoo answer
-
Sicuramente dovrai modificare il tempo per le risposte nelle opzioni. Per Yahoo credo che tu debba inserire le API per farlo funzionare
-
[...]