-
Title
Salve a tutti.
Vorrei modificare il titolo che esce quando faccio la ricerca con il motore di ricerca.
Qualcuno può indicarmi il file da modificare?Grazie anticipatamente.
-
Salve a tutti.
A parte il title che non riesco a capiere in che file si trova.
Come faccio per cambiare ad ogni pagina il titolo e la descrizione?
In che file si trovano?Grazie anticipatamente.
lgiulio
-
Ciao lgiulio
queste cose che vuoi cambiare non sono in file particolari, sono nell'html della pagina.
Ad esempio se la pagina si chiama index.html troverai al suo interno il TAG <TITLE> e quello <DESCRIPTION>.
-
Ciao Igiulio, i titoli sono presi dal titolo dell'articolo, se vuoi cambiarlo dovresti usare un componente per la gestione dei meta tag, mentre per la descrizione quando scrivi l'articolo devi inserirla nel campo descrizione di informazioni e metadata dei parametri.
-
Salve a tutti.
Grazie del suggerimento, ma dove inserisco la descrizione e i meta tag?
In quale file?
Grazie
Ciao
-
Quando scrivi l'articolo, a destra ci stanno le varie opzioni, tra cui dei campi vuoti dove inserisci l'autore che spunta nel codice, la descrizione e le parole chiave
-
Ciao.
quindi dove dice meta info!
Non devo allora controllare i file, lo fa in automatico?
Ma joomSef allora a cosa serve?
Scusami ma non ho ancora le idee molto chiare.
Grazie
Ciao
-
Per curiosità, che versione di joomla usi?:D
-
Mettiamo un pochino di punti fermi.
Il titolo come ti ho detto viene preso dal titolo dell'articolo che scrivi, se vuoi sostituirlo e non usare quello dell'articolo devi necessariamente usare un componente.La descrizione la inserisci come detto nel campo descrizione che trovi a destra in informazioni e metadata.
Artio Joomsef serve principalmente per riscrivere le url e da dinamiche le riscrive in statiche.