- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- :: Stringa di verifica del sito per Tradedoubler ::
-
:: Stringa di verifica del sito per Tradedoubler ::
Desidero inserire della pubblicita' tradedoubler nel mio wordpress.
Tradedoubler mi dice di inserire una stringa tra <head> e</head> della homr page del mio sito.
Purtroppo il sito index.php non ha nessun tipo di tag html per cui dovew inserisco il codice di convalida?GRZ
-
Ciao gigliotave,
i tag head che cerchi dovrebbero trovarsi nel file header.php del tuo tema, che a sua volta troverai in wp-content/themes/cartelladeltuotema/ .
-
Tra l'altro dopo aver fatto la verifica su tradedoubler puoi togliere il tag.
-
Non' e che mi puoi dare una mano ad aprire un secondo blog wordpress sul mio sapzioweb...mi sono impegnato tutto oggi pomeriggio ma non c'e niente da fare magari mandami un pvt cosi' se lo ritieni opportuno possiamo sentirci via msan o mail...sono veramente frustrato
-
Dov'è che ti blocchi? Che problema incontri?
-
Ciao gigliotave, posta pure qui.. sicuramente ci sono tante altre persone disposte ad aiutarti oltre me e se qualcuno ha/avrà un problema simile potrà trovare la soluzione leggendo la discussione
-
Ho riinstallato wordpress solo che sia ieri che oggi non mi fa entrare
e mi dice :
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at netsons.org/MIONOME/lily/web/wp-config.php:1) in netsons.org/MIONOME/web/wp-login.php on line 267io ritengo che possa essere successo quanto segue :
quando ieri ho riinstallato WP ho lanciato wp-admin/install
dall' alias accattp://vuvuvu.MIONOME.netsons.org
e non dall' indirizzo web reale cioe' :
MIONOME.netsons.orgcome ovviare?