- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- creare squeeze page
-
creare squeeze page
ciao amici del forum.Dopo tante ricerche vane,ho deciso di aprire questo post e chiedere se esistono in commercio software per creare squeeze page.Se andiamo su click bank e cerchiamo qualsiasi prodotto,notiamo la consueta lettera di presentazione e successivamente come per magia ci compare quella finestrella gratuita che ci invita a lasciare il nostro indirizzo e-mail per ricevere 3 lezioni gratuite,piuttosto che un software etc.etc.
Benissimo vorrei creare all'interno del mio sito questa finestrella per aumentare la mia lista di iscritti.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Più che di una squeeze hai bisogno di un software che ti crei la finestrella.... mmmm se non ricordo male trovi qualcosa cercando "traffic rigenerator". Ciao
-
non potresti essere più chiaro,magari fornendomi il nome del software in questione.ho fatto diverse ricerchè,ma purtroppo vane
-
Ti ho fornito il nome del software in questione non lo conosco e non so se fa al caso tuo: traffic regenerator
-
Ciao davide76 e benvenuto nel Forum GT.
In effetti il traffic regenerator è uno dei software che attiva la magica "finestrella" dove mostrare la tua squeeze page.
Ma prima di mostrarla però hai bisogno di costruire la squeeze.
E, in base a cosa vuoi ottenere, avrai necessità di utilizzare altro software per costruirla, oppure fare una semplice form HTML a mano da gestire in qualche modo.
-
si grazie,ho già trovato la soluzione.Purtroppo ho creato un dominio con yourdn ed ho utilizzato la funzione forward,che praticamente mi reindirizza il sito usando il mio link di affiliato(ma rendendolo invisibile).Da quasi tutto il giorno non riesco a capire come settare il mio sito usando le estensioni di frontpage ed inserire la mia squeeze page