- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- GSite Crawler. 48h e non ha finito ancora!
-
GSite Crawler. 48h e non ha finito ancora!
Ho lanciato Gsite Crawler per creare la sitemap di un portale Joomla con un Forum PHPBB.
Di solito, con un sito HTML, lavora per una mezzoretta ed ha finito.Invece ora, dopo 48 ore ininterrotte stava ancora a macinare chissà che.
Ho provato a rilanciarlo utilizzando i parametri relativi ad un forum che GSite pubblica per un sito di prova.
Stessa zuppa!
Sono passate 24 ore e continua a lavorare.C'è qualche impostazione particolare da dare, delle pagine da scartare?
Tra l'altro il forum è mezzo vuoto, anche meno di mezzo, ed il portale conta si e no una trentina di pagine, non mi pare che ci sia alcunché di strano.
Vedo invece che GSite per ogni pagina PHP costruisce su un ambaradan...
Grazie per le dritte
WT
-
Ciao WhiteTiger,
ti consiglio per ogni script cms o forum che utilizzi di scegliere soluzioni interne.
Per Joomla e PHPBB esistono diversi componenti che creano automaticamente le sitemap.
Facci sapere come è andata.
Saluti.
Lorenzo
-
Per Jomla ho poi infatti attivato un Modulo (Xmaps) che me l'ha generata in un attimo.
Per PHP-BB e WP non ho ancora trovato nulla.Mi sembrava però di aver letto esattamente il contrario e cioè di diffidare dai moduli inglobati nei CMS e di fare sempre tutto da soli.
Forse ricordavo male.
-
Ciao WhiteTiger,
pronto a ricredermi se qualcuno ti aveva suggerito il contrario.
Casomai mandami il link via pm del posto dove avevi letto questa informazione.
Sono sempre pronto ad imparare nuove soluzioni.
Saluti.
Lorenzo
-
No, no...
Sono io che vado a memoria e magari mi ricordo male o mi confondo.comunque che con Xmap Joomla mi ha creato la sitemap in meno di un Amen e pure la pagina da pubblicare sul sito.
Che si vuole di piùPer PHPBB non ho ancora guardato.
Per WP il mio problema è che uso WP-MU e c'è da trafficare un po' di più.
Comunque il crawler l'ho messo da parte.Grazie