- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Iosonoricco.net e Iosonoricco2.com
-
Iosonoricco.net e Iosonoricco2.com
Salve.
Ho visto il primo sito molto tempo fa... diciamo quasi un anno fa...
In questo sito viene venduto un ebook che, facendo delle ricerche su google, anche se sul sito stesso non lo specifica, spiega come guadagnare con clickbank.Però se questo ebook dia davvero delle buone strategie per fare soldi con ClickBank sarebbe molto utile dato che ho visto che molti (parlando di mercato USA) fanno delle discrete entrate.
Ora vorrei chiedere... qualcuno lo conosce e l'ha mai acquistato?
Il sito è iosonoricco.net
Lasciate perdere come si presenta il sito, di quello che dice ecc.. a me interessano i fatti, cioè se funziona o meno... se da delle buone strategie o no
Poi addirittura ci sarebbe pure iosonoricco2.com, il secondo sito, che sarebbe una nuova edizione del suo ebook che pare, stando a quello che dice l'autore nel sito, che sia molto più redditizio rispetto alla prima edizione... boh.
Conoscete anche questo?
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
-
[..]
-
quoto BoNzOo alla grande...
e poi due considerazioni; (testi tratti dalla pagina domande del sito)
-
Beh presumo che conosci allora il mercato di clickbank per dare questi giudizi.
Se non conoscete l'ebook vi prego di non darmi consigli sul non farmi fregare... Non sono molto attivo in questo forum quindi non mi conoscete... ma vi assicuro che non sono il fesso che casca nelle trappole...
Comunque grazie lo stesso per le risposte e per l'attenzione
-
Liberissimo....
-
ferfab io conosco un solo modo per fare soldi... tuttavia volevo chiederti quanto costa questo ebook di cui parli
-
Il primo costa €118,80. Ci sono stati periodi nei quali il prezzo è sceso ad €89 e altri a €69. Il secondo invece, a quanto pare nato da poco, €147.
-
ambè costicchiano davvero non saprei consigliarti, non li conosco
Stavo per dirti di fare la pazzia se costavano pochi euro e provare di persona ma a questo punto non mi sento più di consigliarlo
In generale di qualunque cosa si tratti accertati che offra un reale valore. Ciò che tu incassi non è altro che la contropartita di ciò che dai... pensaci un pò come il baratto lo so è un consiglio scontato ma è l'unico che mi sento di darti. Ciao
-
[xxx]
-
Premesso che l'eBook in questione non lo conosco...
Ho dato un occhiata in giro per la rete e eBook simili c'è ne sono a bizzeffe, e leggendo tra le righe di uno e dell'altro, sono tutti simili, con gli stessi argomenti, punti principali, strategie ecc. e si capisce anche, riportato dagli stessi manuali, che se percepisci del denaro sulle provigioni di prodotti non tuoi, i guadagni sarebbero maggiori se crei un tuo prodotto (possibilmente digitale) e ti metti a venderlo con le stesse strategie.
-
-
Ciao a tutti,
In questo 3D si è andati più volte OT con commenti non inerenti alla richiesta dell'utente.
Vi ricordo inoltre questa parte del regolamento di sezione:
3.1. Si è invitati a segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post.
3.2. In caso di dubbi contattare un Moderatore che saprà consigliarvi al meglio.
**4.0. **Espressioni propagandistiche o denigratorie saranno immediatamente editate a discrezione del moderatore.
e il regolamento generale del Forum GT :4 - Rispetto
4.0. Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.Chiudiamo il 3D per l'impossibilità di continuare in modo costruttivo e civile la discussione.Gli utenti con i post editati, sono pregati di rileggere il regolamento prima di postare ancora.