- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Migliorare la posizione del mio sito
-
Migliorare la posizione del mio sito
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ma da quello che ho letto finora sono sicuro di riuscire a risolvere il mio problema in breve tempo. Ho un sito web che offre risparmio e guadagno con il marketing. Su internet tale argomento e le parole chiavi sono altamente competitive ma con tutto cio' alcuni miei colleghi sono riusciti a raggiungere posizioni privileggiate in google. Credo di aver fatto tutto quello che bisogna fare per far risalire al mio sito qualche posizione, ma di sicuro qualcosa mi sfugge poichè malgrado i continui aggiornamenti, l'inserimento nelle directory le scelte diversificate dei meta tag ricevo ancora poche visite dalle ricerche sui motori di ricerca. Chiunque abbia consigli e suggerimenti da darmi, li seguiro' attentamente sperando di potermi anche io presto rendere utile. Non so se posso scrivere l'indirizzo del mio sito web affinchè qualcuno magari dia un'occhiata per vedere cosa puo' esserci che non va...fatemi sapere qualcosa in proposito. Grazie.
Massimo
-
Ciao
Per chiavi competitive conta molto la popolarità del sito. Le sole directory non sono sufficienti, dovresti provare a cercare link in siti con argomenti affini.
-
Ciao Claudio, grazie per avermi risposto. Puoi farmi un'esempio di cosa intendi con link in siti con argomenti affini? Mi stai suggerendo di fare scambio link con siti affini al mio?
Grazie anticipatamente per la risposta.
-
Si, ma non solo lo scambio link.
Usa tutte le tecniche possibili per ottenere link, dai social ai comunicati su altri siti.
-
Bene adesso è tutto più chiaro, anche se i comunicati non sono semplici da fare e a quanto ne so, se lo si fa sbagliato si puo' anche venire penalizzati...
-
@maxirocco said:
Bene adesso è tutto più chiaro, anche se i comunicati non sono semplici da fare e a quanto ne so, se lo si fa sbagliato si puo' anche venire penalizzati...
Niente è semplice ma tutto può essere più che fattibile se si seguono criteri di spontaneità e di logica.
Adatta sempre il taglio del comunicato o dell'article al tipo di sito web in cui stai scrivendo.
Sviluppa la sintesi degli argomenti in modo gerarchico (dall'universale al particolare) e pubblica un giusto mix di tra informazioni generali e quelle specifiche Crea insomma un comunicato/article che abbia RILEVANZA di per sè e per il posto in cui viene ospitato.
-
Ciao hypnocat, benvenuto nel forum
-
grazie claudioweb, sei molto gentile! un saluto a tutto il salento
-
Ciao potrei sapere cosa sono i comunicati su altri siti? Non mi è molto chiaro ???