- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Qualcuno conosce shopall?
-
Qualcuno conosce shopall?
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè da qualche settimana, mi arriva una richiesta da parte di shopall, con l'offerta di affiliazione al loro programma, ovviamente prima di cestinare si cercano di fare le dovute considerazioni.
Visto che in giro per il web informazioni su questi signori non ne ho trovate (come volevo), forse qualcuno di voi ha maggiori info, o mi sa indicare dove reperirle.Da quando sono scomparsi i referral dello zio G sono alla ricerca di sostituti validi, sto testando bannerconnect.com, per il momento sembra tutto ok, anche se le conversioni sono lontane anni luce da zio G
Grazie
-
Come dice il proverbio...
Chi fa da se fa per tre!!mi sono appena registrato a shopall e ora lo testo un pò
man mano ci sono aggiornamenti ve li comunico sul forum
-
Ok è partito il test per shopall, dopo la registrazione, sono passate 24 ore prima di vedere annunci con il formato shopall, nel frattempo venivano utilizzati classici annunci ads*nse.
Prossimamente vedremo i primi rendimenti
-
Dopo due settimane, sono un pò deluso.... ? 2,86 con più di 70000 Impressioni con posizionamenti che con altri programmi rendevano 5/6 volte tanto!
Proverò a cambiare posizionamenti.... ma ho l'impressione che i risultati nn cambieranno!
-
a me hanno scritto già 4-5 volte, ma non mi sono iscritto, visto che la mail nel sito non è scritta da nessuna parte, per scrivermi hanno utilizzato qualche metodo molto in voga tra gli spammer (parole standard @ nomedominio.ext) e non vedo come potrei dare fiducia a chi utilizza lo spam per farsi conoscere
-
Esperimento terminato... mese di nov 2,88