- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- cade sempre il server
-
cade sempre il server
Ho installato proprio adesso il vbulletin in miosito.com/forum ogni volta che vado in amministrazione mi cade il server in maniera continua, mi capitava pure in fase di installazione, è un problema di installazione visto che gli altri miei siti dello stesso server non cadono quando faccio refresh? grazie
-
Che tipo di problemi hai avuto durante l'installazione? Che hosting utilizzi?
-
Come hosting utilizzo servage.net ho impostato "php safe mode" e "php registrer globals"in off ma il risultato è identico. Durante l'istallazione cadevo di continuo e appariva la scritta 404 poi facevo refresh e andava avanti. Adesso c sono momenti che prende e altri che cade totalmente. Il bello è che succede solo a questo sito e non agli altri dello stesso server.
Secondo un mio parere, da ignorante in materia, potrebbe essere il fatto che ho installato su /forum anche perchè è la prima volta che installo in una sottodirectory, infatti facendo una prova anteriore del vb direttamente sul dominio tutto girava a meraviglia...
-
Sul dominio principale hai un file htaccess?
-
no
-
pensandoci un po meglio, durante l installazione ero indeciso su un form dove c'era scritto "cookie patch" che ho lasciato in bianco, dovevo mettere la cartella forum?
-
Si, teoricamente potrebbe essere quello ma l'errore 404 indica una pagina non trovata. La patch del forum è sempre /forum?
-
non saprei, per vederlo dove devo andare?
-
ACP>Opzioni vBulletin>Nome sito/indirizzo/dettagli contatto
Poi controlla in
ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni dei cookies e header HTTP
che sia settato "Percorso del salvataggio dei cookies" il percorso del forum
-
ok ho inserito in Path to Save Cookies /forum/ mentre in Cookie Domain .sito.com tra un po faccio sapere come va e se cade di nuovo
-
il problema persiste nn so come fare
-
Quanta ram hai disponibile sul server? non è che superi la quota a tua disposizione?
prova un po a monitorare con un comando tipo TOP così da vedere cosa succede.
-
sembra che il problema si sia risolto perchè non cade più da almeno un ora, forse era soltanto un problema temporaneo del server, cmq grazie lo stesso per l'aiuto
-
cmq controlla la ram, perchè se sei su virtual, poesse che ricapita (grat grat)