• User

    problemissimo con feedburner.

    Ho un problema non so come fare, mi sembra grave e non vedo soluzioni. Please. HELP!

    Si tratta oltrettutto del feed del blog di un'associazione umanitaria, siamo partiti con una missione proprio l'altro ierie quindi il blog è di vitale importanza in qsto periodo.

    Abbiamo sempre avuto il feed collegato a feedburner.
    Utilizzo BuzzBoost per inserire l'ultimo post in homepage al sito. Oggi ho inserito un nuovo post nel blog e noto che il BoozBoost non funziona piu. Dice:** The feed providing these headlines is not available.

    **Mi sono chiesta se il post avesse magari qualche problema, lo avevo appuntato in word ma prima di pubblicarlo ho rimosso tutta la formattazione originale. Provo cosi a cancellarlo. Il feed non va comunque. Attualmente il post c'è di nuovovisto che comunque mi sembrava non cambiasse nulla.

    Ho provato a fare edit feed details, rimettendo il feed, ma mi restituisce errore:
    The URL you entered does not appear to be a valid feed. We encountered the following problem: Error on line 260: Content is not allowed in trailing section.

    Io pero non ho cambiato nulla nell'impostazione del blog.

    Aggiungo un'altra cosa. Visto che il BuzzBoost consente una sola impostazione per trasportare il feed o quantomeno io ne ho visto una sola, mi sono iscritta nuovamente riburnando il feed in modo da aver un buzz con il testo e un buzz senza testo visto che non riuscivo a fare diverso. Provato, entrambi funzionavano. Quindi ho lasciato li.
    Ora mi chiedo se possa centrarci, benchè io sia sicura che prima funzionavano. Volevo eliminare o freezare l'account ma non prende lo user che credo di aver usato, provo a fare recupero passw tramite nick o mail e nn ottengo nessun risuoltato, non riconosce nessuna mia mail e le mail che posso usare sono 4 non mille, non c'è possibilità che io ne abbia usato un'altra quindi anche questa cosa inquietante non so come risolverla.

    Il forum di feedburner infine ha tutti le aree locked, non si puo scrivere!! io se potessi chiamare in california o dove stanno, chiamerei giuro. Non ho idea di cosa fare e sperando che capiate la situazione difficile spero possiate aiutarci...


  • User

    Ho risolto. Si era creato un conflitto con un plugin. Assurdo perchè io non ho modificato nulla oggi. Comunque l'importante è aver risolto. Il plugin era cforms.

    Posso chiedere a un admin di rimuovermi le url personali dell'associazione? Grazie mille!


  • User

    Come devo fare, anche io ho lo stesso problema. Ma ho disinstallato i plugin e neanche va. Non so cosa fare. ecco qui tutte le info: giorgiotave.it/forum/wordpress/119432-problema-con-i-feed.html


  • User

    Io per isolare l'errore avevo disattivato tutti i plugin e usato temporaneamente il template originale. Attivati pian piano i plugin sono riuscita a trovare quello colpevole. Di piu non so aiutarti, buona fortuna!


  • User Attivo

    Ciao Franc3s,
    ho rimosso gli url come richiesto. Ad ogni modo in questi casi non dovresti utilizzare la funzione report post, è sufficiente mandare un mp al moderatore. 🙂


  • User

    In effetti, hai ragione! Scusami, e grazie!