- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Software Semplice x applicare logo ad un video
-
Software Semplice x applicare logo ad un video
Come da titolo, conoscete un software che applichi un logo all'interno di uno o più video? (visualizzandolo x tutta la durata del video)
Magari da poter scegliere anche la posizione del logo..p.s. so benissimo che lo si può fare con pinnacle e simili..la mia domanda è se esiste qualcosa di più immediato
-
Io sapevo che con PHOTOSHOP CS3 extended una cosa del genere era possibile...
-
Con photoshop? Mi sembra strano che photoshop gestisca video.. forse c'è la funzione per inserire un logo in una serie di immagini, ma non penso in un video..
-
"La release CS3 sarà infatti accompaganata da una versione Extended che promette di incorporare caratteristiche 3D all’interno dell’applicativo".
e poi l'articolo prosegue con...
"Le due versioni, quindi, saranno di fatto identiche, almeno dallo schema proposto dalla stessa Adobe. La versione Extended contiene tutte le caratteristiche della CS3 con l’aggiunta di: *3D e supporto per il video/motion, disegno e duplicazione su frame video multipli, e altro…
*
Il target della versione Extended viene identificata in: Film, video, e multimedia professionale; Graphic eweb designers che usano 3D e animazioni; Ricerca Medica e Ricerca Scientifica; Architects and engineers (AEC professionals), …"...se vuoi fai una ricerca...ti ho proposto questo perchè ho visto di persona alcune chicche...
-
Ma non si potrebbe usare flash che scompone il video a fotogrammi e tu dopo devi inserire il logo? Mi sembra una soluzione.
-
Concordo con arnien.
-
Grazie dei suggerimenti
-
Con Adobe Premiere è molto semplice, importi il video sul livello 1 il logo sul livello 2, lo trascini per tutta la lunghezza del video e salvi.