- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- [urgente] Censura su un msg di una community
-
[urgente] Censura su un msg di una community
Salve ragazzi questa volta vi scrivo per un problema serio che ha poco che fare con il web ma che si sta diffondendo nella mia community.
Pultroppo un ragazzo di 18 anni ha fatto un incidente stradale con lo scooter si è rotto la testa e ora sta in coma.
In un post un mio user ha incominciato ad inveire contro questo ragazzo diffamandolo e gonfiando la notizia ( tutto questo mentre il ragazzo è in coma )
Gli amici di questo ragazzo in fin di vita ( speriamo che c'è la faccia ) si sono lamentati con me dicendo che quel ragazzo la dovrebbe pagare ( il mittente del post ) è in piu chiedendomi di denunciare il ragazzo e di censurare il messaggio.
Sinceramente io lo vorrei fare perche non è possibile che si è tanto stupidi da infierire ancor di più su una famiglia gia distrutta da una brutta fatalità, ma poi ho pensato di chiedervi a voi per rimanere nei limiti della legge e per fare le cose quanto pià precise possibile per tutelare la famiglia del povero ragazzo sfortunato.
vi posto il link alla discussione: http://www.spaccioworld.com/community/visago.php?code=1142114349
il nick del tipo che diffama sulla famiglia e sull avvenimento è tufino90
Grazie mille ragazzi spero di ricevere quante più informazioni possibili e nel minor tempo possibile ciao a tutti e forza robe[/quote]
-
Tu non devi fare niente, loro lo possono denunciare. Io cancellerei se ha scritto qualcosa di brutto.
Non mi sembra una situazione grave, cancella e basta.
-
Mi hanno chiesto espicitamenti di denunciarlo alla postale. Quindi io cancello e basta. Mi dispiace solo per il ragazzo e per la stupedagine di quello che posta cazzate.
-
Mi hanno chiesto espicitamenti di denunciarlo alla postale. Quindi io cancello e basta. Mi dispiace solo per il ragazzo e per la stupedagine di quello che posta cazzate.
Non mi sembra una situazione grave
cosa vuol dire che non è una situazione grave?
-
Cancella e via
-
Ok stò gia provvedendo a fare pulizia grazie mille