- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [asta] [Concluso] Opdirectory.com
-
[asta] [Concluso] Opdirectory.com
come da titolo indico un asta per la vendita della directory : opdirectory.com
Malgrado la passione riversata in diversi mesi la cedo perchè sto gestendo da poco un nuovo progetto che lascia poco spazio alla cura della directory.
Caratteristiche:
- sito nato il 14 dicembre 2006;
- allo stato vanta oltre 400 categorie e quasi 2000 siti recensiti;
- giornalmente giungono tra le 20 e le 30 richieste di inserimento che vengono però vagliate e selezionate. Solo i siti validi sono stati inseriti;
- è basata su eSyndicat 2.2RC2, con alcune modifiche a livello di codice e personalizzata con l'installazione di diversi plugin;
posizionamento su Google:
- PR = 3;
- è ben posizionato su Google per diverse key. In particolare oscilla tra la prima e la seconda pagina per la key "directory" (1.080.000.000 di risultati);
Info di vendita:
- asta aperta da questo momento fino al 25 ottobre;
- prezzo base 1500 euro;
- metodi di pagamento: postapay
x info contattatemi a [email protected]
-
potresti indicare quante visite hai al giorno e a quanto ammontano i guadagni mensili?
-
mi rendo conto che per un adeguata valutazione dell'offerta del sito occorrano dati come quelli relativi alle visite. Purtoppo finora non ho utilizzato alcun servizio di statistica.
A breve inseririrò analytics e vi comunicherò i relativi dati. Pertanto protraggo l'asta fino al 31 ottobre. Quanto ad adsense l'importo mensile è tra i cinque e i dieci dollari.
Ad ogni modo tengo a sottolineare il buon Trust del sito. Come gia indicato è ottimamente posizionato su Google per una key competitiva come "directory". Attualmente è ottavo.
Per trattative dirette scrivete in privato.
-
offro 200 euro
-
Non avendo i dati è difficile fare una valutazione,
io posso arrivare a 230 Euro..
Ciao
-
Non la vendo sotto i 1300 euro. Se qualcuno è interessato ai dati relativi alle visite mi scriva in privato.
-
@salinger said:
Non la vendo sotto i 1300 euro. Se qualcuno è interessato ai dati relativi alle visite mi scriva in privato.
500 euro
-
@pippero1962 said:
500 euro
la vendita è andata a buon fine. Pertanto chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.