- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- non appare autore in gestione/articoli
-
non appare autore in gestione/articoli
utilizzo wp 2.6.2
in gestione-articoli nella tabella dove riporta tutti gli articoli come informazioni mi da soltanto titolo, data, status,categorie, tag e azione ma non autore.Sto controllando il codice ma non riesco a capire quello che manca.Qualcuno è così lieto da volermi aiutare?
grazie
-
Ciao geggiot, per caso usi qualche plugin? Leggevo qui: scompt.com/archives/2007/10/20/adding-custom-columns-to-the-wordpress-manage-posts-screen che tramite plugin e' possibile modificare le colonne che mostra.
-
si lo uso ed ho provato a disattivarli ma comunque la colonna autore non mi appare, ora sto provando ad installare il plugin da te citato.Ti farò sapere
-
Ho chiesto aiuto sul forum ufficiale di wordpress sia quello inglese che quello italiano e anche sul server irc, per cercare di capire a cosa fosse dovuto questo mio problema, ma non ho mai ricevuto risposte che m'abbiano aiutato per lo meno a capire da dove iniziare.Ora ripropongo il mio problema:
ho l'ultima versione di wp e nella sezione gestione articoli/post dell'amministrazione ho tutti i miei articoli pubblicati ordinati in colonna con le varie specifiche " titolo - data - categoria - stato - tag - edit ".La cosa che manca è la specifica "autore" che mi occorrerebbe visto che sul mio sito scrivono un bel pò di autori.
C'è qualche anima pia che saprebbe indicarmi per lo meno la via?
Vi anticipo che ho provato a disattivare tutti i plugin e ad utilizzare il tema di default di wp ma non è servito a nulla.