• User

    account adsense chiuso

    Oltre un anno fa' google mi chiuse l'account,dicendo che erano stati affettuati click invalidi.Io non ne ho mai effettuati,e tanto meno ho spinto qualcuno a farli,ma sta di fatto che il mio account fu' chiuso.Ora che potrei avere qualche progetto valido online,mi ritrovo senza adsense...c'e' un modo per trovare una scappatoia?(sono in buona fede)
    ho mandato una mail a google,ma non mi hanno detto molto,insistevano ancora sul fatto di quei click invalidi.
    Se no,c'e' un altro valido pay per click come adsense?
    grazie mille per l'aiuto.


  • ModSenior

    Ciao gatto88 e benvenuto nel Forum GT.

    Se guardi diverse discussioni di questa sezione ti fai un'idea precisa sulla chiusura degli account AdSense e cioè che è molto difficile (per non dire impossibile) riaprirlo una volta che l'account è stato chiuso.

    Considera che i siti web di quell'account e le informazioni che hai lasciato a Google (indirizzo, pagamenti, ... ) possono essere tutte utilizzate dal sistemone di Mountain View nuovamente per individuare nuove tentate reiscrizioni.

    Se pensi di reiscriverti assicurati che non ci siano possibili relazioni di alcun tipo tra il vecchio account e il nuovo (.... e leggi scrupolosamente il regolamento del programma!)


  • User Attivo

    Io ti consiglio vivamente sprintrade,io sono affiliata da qualche mese, i pagamenti sono regolari, e si guadagna bene. Unica pecca, no pay per click, ma pay per lead.


  • User

    @ForumDonne said:

    Io ti consiglio vivamente sprintrade,io sono affiliata da qualche mese, i pagamenti sono regolari, e si guadagna bene. Unica pecca, no pay per click, ma pay per lead.
    quindi dici che sprintrade puo' essere buono come fonte di guadagno?
    sai,in internet ci navigo da tempo e non ho quasi mai cliccato su dei banner,quindi per me,il concetto che la gente lo faccia mi e' ancora nuovo..sto cercando di sperimentare e provare..


  • User Attivo

    Si, io lo consiglio in quanto ( a me personalmente) sta rendendo piuttosto bene (più di adsense).
    Poi bisogna dire che dipende molto anche dal tipo di utenza che frequenta il sito, questa è la mia personale esperienza....


  • User

    @ForumDonne said:

    Si, io lo consiglio in quanto ( a me personalmente) sta rendendo piuttosto bene (più di adsense).
    Poi bisogna dire che dipende molto anche dal tipo di utenza che frequenta il sito, questa è la mia personale esperienza....
    grazie mille per l'aiuto,provero' sprintrade allora!


  • User Attivo

    Figurati! Se vuoi un reffer... ci sono io! 😄


  • User

    ottimo,nel caso ti faccio sapere!
    grazie ancora di tutto!

    @mister.jinx said:

    Ciao gatto88 e benvenuto nel Forum GT.

    Se guardi diverse discussioni di questa sezione ti fai un'idea precisa sulla chiusura degli account AdSense e cioè che è molto difficile (per non dire impossibile) riaprirlo una volta che l'account è stato chiuso.

    Considera che i siti web di quell'account e le informazioni che hai lasciato a Google (indirizzo, pagamenti, ... ) possono essere tutte utilizzate dal sistemone di Mountain View nuovamente per individuare nuove tentate reiscrizioni.

    Se pensi di reiscriverti assicurati che non ci siano possibili relazioni di alcun tipo tra il vecchio account e il nuovo (.... e leggi scrupolosamente il regolamento del programma!)
    grazie per la dritta!