- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- JA Flowlist con link alle singole immagini
-
JA Flowlist con link alle singole immagini
salve voglio usare questo componente JA Flowlist nel mio sito di una squadra di pallavolo.Le immagini in 3d che verrebbero visualizzate sono i singoli giocatori,solo che io vorrei aggiungere alle singole immagini un link alle schede dei giocatori,cosi quando una persona nel scorrere le fotografie,se clicca per esempio sulla fotografia di giocatore1 sotto esce la relativa scheda del giocatore1...non so se ho espresso bene cosa vorrei si realizzasse.qualcuno sa se è possibile o se c'è qualche componente simile che mi permette cio?
-
Ciao, è possibile fare quello che vuoi tu se imposti Flow list from: Content, in questo modo cliccando sulla foto riporta all'articolo dov'è contenuta.
-
ah ok grazie ora provo
-
ciao mi potresti spiegare per bene come fare ?ho provato ma se scelgo from content non mi visualizza nessuna foto!!
-
Devi selezionare se deve attingere da una sezione o categoria in Category or Section e mettere l'id della sezione o categoria in Category (Section) ID. tu spunterai category e nel campo id metti quella della categoria interessata. l'id categoria la trovi nella colonna a destra della lista categorie.
-
io ho fatto come dici tu, ho creato 2 sezioni e ho messo dentro le singole sezioni la foto e la descrizione dellla foto,poi ho messo i 2 id delle sezioni nel componente,ma nn visualzza nulla...dove sbaglio?
-
ok ci sono riuscito,invece di selezionare sezioni ho selezionato categoria e mi funziona..adesso vorrei sapere se è possibile visualizzare nella stessa pagina dove ci sono le foto,le descrizioni delle stesse,xke ora se clicco sulla foto mi rimanda ad un'altra pagina dove c'è l'articolo relativo a quella foto
-
@ilpuffo said:
ok ci sono riuscito,invece di selezionare sezioni ho selezionato categoria e mi funziona..adesso vorrei sapere se è possibile visualizzare nella stessa pagina dove ci sono le foto,le descrizioni delle stesse,xke ora se clicco sulla foto mi rimanda ad un'altra pagina dove c'è l'articolo relativo a quella foto
La funzione del modulo è proprio questa, linkare articoli o fotografie.
-
Ciao anche io sto cercando di configurare quel modulo ma proprio non ci riesco, in pratica non vedo la parte dove impostare la proprietà ***"Flow list from: Content" ?
***C' è qualcuno che può aiutarmi?
-
Ciao... posso chiedere come si installa il modulo...lo vorrei anche io nel mio sito...ma dove lo prendo?
-
Quando compri il template c' è il modulo compreso.