• User Newbie

    Sito con forum, moduli iscrizione e news

    Salve a tutti...
    Dovrei fare un sito che abbia una community con forum e blog, ed inoltre mi piacerebbe mettere in home page delle news...

    Sarebbero utili anche dei form che danno la possibilità al visitatore di inviare dati all' amministratore del sito...

    Qual CMS mi consigliate?

    E soprattutto:

    Posso integrare le funzioni del CMS in un sito da me creato con codice xhtml e css senza dover per forza costruire anche le pagine statiche con il CMS?

    Scusate la mia ignoranza in materia...

    Grazie per l' attenzione concessami.:ciauz:


  • User Attivo

    io ti consiglierei phpnuke o meglio ancora joomla...
    per la secondo domanda non ho capito bene...


  • User Newbie

    Ciao jkkl...
    Intanto grazie mille per le dritte...

    Per quanto riguarda la seconda richiesta provo a spiegarmi meglio...
    Premetto di non conoscere bene i CMS...

    Dunque il sito che vorrei fare avra' della pagine statiche e della pagine dinamiche ok?
    Ora, io so che joomla permette di realizzare un intero sito grazie alle sue funzioni!

    Ma le pagine statiche vorrei crearle io senza l' ausilio di joomla, che userei solo per le parti dinamiche...
    Esempio:
    Io ho fatto un sito composto da pagine statiche, ma che ha una sezione forum creata grazie a wordpress...
    In pratica ho adattato il css del layout di worpress alla grafica del mio sito...
    Ecco io vorrei fare una cosa del genere...cosi' da integrare il forum ed il blog alla grafica da me realizzata...

    Spero di essermi spiegato abbastanza bene...😊

    Grazie ancora!