- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Phpbb e i motori di ricerca: Piccoli "Segreti"
-
scusate l'up del 3d prima di tutto però la richiesta è attinenete al posizionamento.
Ho inserito la mod di Giorgio nel mio forum e funziona perfettamente (grazie mille!).
Quello che mi piacerebbe fare ora è inserire il title nei link del forum, per capirci:
<a href="urllink" title="testo_link">testo_link</a>
Potreste darmi una mano please? Grazie in anticipo
-
Non ho ben capito come devo fare per avere gli ultimi post del forum sul sito...
Ho provato a inserire il codice nell'index ma mi da errore.Cos'è il filediconnessione.php?
Grazie
-
File di connessione al tuo db
-
-
Chiedo scusa ma ancora non ho capito come devo fare per avere i topic sull'index del sito... dove trovo questo filediconnessione.php?
Grazie
-
Lo devi creare, è un qualsiasi file di connessione al DB
-
Lo creo e dove lo metto? Cosa ci devo mettere dentro?
Sono un po' tardo oggi...
-
@Gianbi said:
Lo creo e dove lo metto? Cosa ci devo mettere dentro?
Sono un po' tardo oggi...
La connessione al tuo DB
Potresti fare copia incolla dal Config di phpbb o far puntare direttamente a quello
-
Grazie Giorgio... ho provato in tutti i modi ma mi da il seguente errore:
Parse error: parse error, unexpected T_INCLUDE in c:\inetpub\sito.it\index.php on line **64
**Cosa posso fare?
-
era successo anche a mè poi ho risolto, quando fai copia e incolla del file config.php devi eliminare alla fine ?>
in pratica il mod per gli ultimi topic sarà :
php// phpBB 2.x auto-generated config file
// Do not change anything in this file!
$dbms = 'mysql4';
$dbhost = 'localhost';
$dbname = 'nome database';
$dbuser = 'user ';
$dbpasswd = 'password';
$table_prefix = 'phpbb_';
define('PHPBB_INSTALLED', true);$sql="SELECT * FROM phpbb_topics WHERE forum_id!=15 ORDER BY topic_id DESC LIMIT 20";
$risultati=mysql_query($sql);
while($riga=mysql_fetch_array($risultati)) {
$target=$riga["topic_title"];
$target1=$riga["topic_id"];
echo"
<span class=testo><a href="http://www.sielfree.com/forum/viewtopic.php?t=$target1" title="">$target</a>
</span>
";
}
?>Non si riesce a far diventare le url degli ultimi topic come quelle del mod_rewrite?? : es
www. sielfree.com/forum/la-fiducia-dei-cittadini-nella-giustizia-vt13.html