• Super User

    blogger blocca uno dei miei blog

    *Il mio blog ( http:// periziedistima.blogspot. com/ ) è stato bloccato a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger. Mi avvisano che non posso pubblicare nuovi post fino a quando il blog non viene esaminato e sbloccato.
    Il blog verrà eliminato entro 20 giorni, se non ne richiedo l?esame.
    in realtà l?esame l?ho richiesto e ieri ho postato.
    ma la scritta compare ancora.
    devo preoccuparmi?

    il blog è di supporto al mio libro. quindi per forza è monotematico. ma le info sono assolutamente pertinenti.

    aiuto!!!*


  • User Attivo

    molto strano tutto questo... non saprei dirti... di solito quando ci sono troppi articoli pensano sia di spam e ti chiedono una breve verifica... ma questa non l'avevo mai sentita!


  • Super User

    @Ottantotto said:

    molto strano tutto questo... non saprei dirti... di solito quando ci sono troppi articoli pensano sia di spam e ti chiedono una breve verifica... ma questa non l'avevo mai sentita!

    dirò di più:
    1 nelle avvertenze dicono che il blog è bloccato ---- ma io posso postare
    2 è la 5 volta che inserisco il codice di verifica perchè sono quasi 2 mesi che compare la scritta di blocco...ma sono 2 mesi che scrivo..

    boh!


  • Super User

    nessuno sa aiutarmi? ormai sono mesi che cerco un riscontro da blogger...posso postare ma continua la verifica anti spam... senza nessun risultato... boh.