• User Attivo

Cosa è successo alla mia pagina ...

Salve,
    secondo voi è possibile che l'abbassamento di posizione sia dovuto a questa pagina w w w . articolionline.net/2008/09/richiesta-di-pubblicazione-articolo.html , purtroppo non so cosa ha combinato questo, gli ho inviato una mail per farmi pubblicare un articolo e questo mi ha pubblicato tutto, pure la conversazione "privata". Gli ho scritto ma non l'ha tolta, non so cosa fare.

Che ne pensate?

• ModSenior

Ciao fabryfilm,

la pagina che hai indicato non è più pubblicata. Potresti cortesemente postare i dati richiesti quando apri una nuova discussione di quest'area ?
    Puoi postarli qui sotto o inviarmeli in pvt (e aggiusto il tuo messaggio precedente).
    Solo così possiamo provare a darti una risposta più articolata...

• User Attivo

Ciao Mister,
    ho verificato anche oggi le posizioni, ed ho visto che con alcune parole ero addirittura salito di posizione, quindi non credo sia una penalizzazione, penso sia solo una questione assestamento. Forse è colpa del fatto che in 15 giorni abbiamo effettuato una 40ina di segnalazioni tra scambi link e articol marketing, probabilmente ora sta verificandone la veridicità di questi link. Anche perchè si cerca sempre di non fare nulla di scorretto, per questo non riuscivo a capire dove potevamo aver sbagliato.

Spero che tutto ritorni nella normalità.
    Saluti

• ModSenior

Meglio così. Lascio aperto il thread così se dovessi riscontrare qualche altra anomalia sei in tempo a segnalarlo.

• User Attivo

Ciao Mister, e grazie per la gentilezza.
    Penso che il calo di posizione di cui parlavo qualche giorno fa sia stato causato dall'aggiornamento del PR, e di conseguenza dalla rivalutazione dei link in entrata. Infatti ora il problema è rientrato, anzi ho acquistato delle posizioni rispetto a prima.
    In effetti sembra che il lavoro effettuato in 15 giorni di scambio link/recensione a manetta, sembra che google lo abbia gradito.

Abbiamo acquistato delle posizioni che sinceramente non credevo di riuscire ad arrivare. Ora l'unico problema di cui non ne capisco la causa è il fatto che tra i diversi browser cambia la posizione, stamane ho scritto anche nella sezione "laboratorio seo" per avere delucidazioni riguardo questo strano fenomeno...mah, vedremo!
    La cosa certa è che, tutto quello che facciamo tra scambio link, articol marketing ed altro, viene fatto sempre nel massimo rispetto e senza trucchi di nessun genere.

Da quando sono "ritornato" nel forum del grande Giorgio Taverniti, mi sono imposto di frequentarlo il più possibile per cercare di capire le varie problematiche ed essere d'aiuto anche agli altri.

Ciao

• Super User

Ciao fabryfilm, per prima cosa ti consiglio di attendere un po di tempo prima di trarre conclusioni affrettate, poi per quanto riguarda lo scambio link, secondo me, è meglio farlo in modo graduale, nel senso che se hai da fare 40 scambi link, meglio farlo in più giorni che farne 40 in due giorni e poi non riceverne nulla per molto tempo.

• User Attivo

Ma si, infatti ho scritto che questa 40ina di scambi link erano "spalmati" in 15 giorni, ho sempre parlato di un'attività di scambio link, che poi non ci siamo limitati solo allo scambio link.

E comunque noi facciamo scambio link sempre, ho una persona che si occupa solo di quello, è solo che in quel periodo erano stati accentuati.