- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Eliminazione "messaggio modificato da..."
-
Eliminazione "messaggio modificato da..."
Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi gentilmente se esiste un modo per annullare la scritta "messaggio modificato da". Ho inserito un tot di giorni ( 6 mesi) proprio per avere l'opportunità di modificare i testi (il mio è un sito di scrittura) in date più lunghe senza che la scritta compaia (perchè è antiestetica a parer mio) ma preferirei sapere se posso eseguire un altro iter, in modo da stare più tranquilla. C'è un codice o una lettera in particolare da inserire nell'apposita barretta?
Attendo nuove.
Cortesemente saluto.
Alexandra;)
-
Vai in ACP>Gruppi utente>Gestione gruppi utente, seleziona il gruppo e seleziona NO alla voce "Può visualizzare le notifiche di eliminazione". Anche se c'è scritto "eliminazione" va bene anche per le modifiche
-
Ti ringrazio ma se le modifiche vengono comunque fatte e la scritta è resa invisibile agli altri utenti, non comparirà uno spazio vuoto sotto il messaggio modificato...uno striscia che faccia pensare che lì si trovi la notifica?
Non esiste qualcosa che si può controllare direttamente da GestoneVbulletin-Opzioni dell'invio e modifica dei messaggi ?:?
-
Non compare niente e la notifica sarà visibile al gruppo che vuoi che la visualizzi (ad esempio gli admin).
Non si noterà niente di niente
-
Ahimè, la mia webmaster non ha caricato bene l'area dedicata allo stile ed al linguaggio. Ha scaricato la skin da free templates e inserito la pubblicità, cosicchè andando in ACP>Gruppi utente>Gestione gruppi utente mi si legge solo la parola "può" e non il resto della frase. In pratica dovrei andare in uno di questi schemi, presumo il secondo che segno qui sotto
Permessi di visualizzazione del forum
Permessi per messaggio/discussione ( contenente 8 permessi)
Permessi degli utenti Online
Visto che mi è impossibile leggere ciò che non compare nelle righe, a parte il Si e il No tra cui scegliere, qual'è il rigo che riporta la notifica dell'eliminazione alla visualizzazione dei messaggi?
Grazie anticipatamente.
Alexandra
-
Credo di essereci riuscita impostando come predefinito il linguaggio inglese. Almeno così ho potuto vedere le frasi e tradurle.
Sono andata su General permission (permessi generali)
ed ho scelto l'opzione no su questa frase:Show edited by note on edited messages? (che tradotta vorrebbe dire: Mostra le note di modifica sui messaggi modificati?)
Ti prego...dimmi che era questa!
-
Si, è quella
-
Grazie mille per l'aiuto! Anche se piccola, questa funzione significava tanto per me visto che le immagini che inserisco per i racconti vengono hostate su image shack che, come ben sai, cancella le foto a sorpresa e dovendole ricaricare fra uno o due mesi mi seccava far notare le modifiche...
Ancora grazie!
-
Perchè non ti installi una gallery come photopost o photoplog? In questo modo le immagini le hai sul tuo host e non le modifica nessuno
-
Esatto.
Se poi hai paura che possa occupare troppo spazio, potresti installarla su uno spazio free e poi richiamare da li le immagini.