- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Aprire un txt e scrivere le sue variabili su un altro txt
-
Aprire un txt e scrivere le sue variabili su un altro txt
Arieccomi con un altro quesito. Ho la necessità di prelevare delle variabili da un file di testo e distribuirle secondo certi criteri su più file di testo.
A distribuirle ci penserò io il problema è che a quanto so da flash non si possono salvare file di testo. Io ho la necessità di fare questo offline, non devo mettere il file swf o eventualemente exe in una pagina web, mi serve solo riuscire a prelevare queste variabili e riscriverle su un txt. So che potrei farlo con php ma questo solo se fossi su un server, c'è un linguaggio che posso usare per farlo senza stare su alcun server?Grazie a tutti.
-
Puoi fare tutto su Flash in as3 e compilarlo in air, con questo formato puoi scrivere anche su file.
-
Ti ringazio per avermi risposto, non conosco ancora bene as3 fino ad ora ho sempre usato il 2 ma ci proverò, per quel che riguarda air, in realtà non ho la più pallida idea di cosa sia ma mi informerò.
Grazie mille.
-
Perfetto, ho installato adobe air, adesso devo solo capire come si usa.
-
Volendo puoi utilizzare Zinc -> h**p://w*w.multidmedia.com/
Puoi scrivere tutto in as2 e utilizzare alcune classi speciali del framework che ti permettono di fare azioni che normalmente con flash non potresti fare, ci sto lavorando da un paio di giorni ed è veramente ottimo, prova a dargli uno sguardo.
-
grazie del consiglio, comunque ho scoperto un nuovo mondo, non conoscevo flex ed ora mi ci sto interessando. Vedrò anche questo Zink.