- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [1.5] Componente ALberghi - Come tradurlo?
-
[1.5] Componente ALberghi - Come tradurlo?
Salve a tutti.
Ho appena installato il componenti Alberghi e lo utilizzo con Joomla 1.5 in modalità lagacy.Ci sto smanettando ed ho inserito degli hotel per vedere come funziona. In fase di back/front end è in inglese ma a me servirebbe tradotto in italiano.
Mi interessa soprattutto che la pubblicazione sia in italiano essendo il mio sito in lingua italiana.
Grazie
e buona giornata
gabriele
-
Ciao Gabriele, ma sei sicuro che è in lingua inglese? Prova a vedere nella cartella componente> languages, quali altre lingue hai a disposizione.
-
anche io ho incontrato lo stesso problema, ma nella cartella componente> languages c'è solo inglese
-
Sara e Gabriele, dove avete preso Alberghi?
Il folder language contiene 11 lingue diverse...:?
Andate **QUI **e scaricatevi il componente, ci sono tutte le lingue.
Se usate Joomla 1.5 c'e' la versione 2.5 per J!1.5, ma e' un alpha release e lavora in legacy (non consigliata su un sito di produzione)
-
salve a tutti. scusate il riaprire questo thread cosi dopo diverso tempo dal suo ultimo post...ma sto buttando all'aria tutta la rete per cerca una versione di alberghi per joomla ma non riesco a trovarla? immagino che sia stata ritirata o cosa ma vi chiedevo se per caso ne aveste cmq una versione qualsiasi da passarmi
Grazie mille