-
Zanox????
Avrei da chiedere una cosa, io sono affiliato a TD e volevo sapere se posso affiliarmi anche a Zanox, perchè da qualche parte ho letto che uno non si può affiliare contemporaneamente a tutti e due, però non sono sicuro. Qualcuno di voi è affiliato a tutti e due?
-
@tnvdd said:
Avrei da chiedere una cosa, io sono affiliato a TD e volevo sapere se posso affiliarmi anche a Zanox, perchè da qualche parte ho letto che uno non si può affiliare contemporaneamente a tutti e due, però non sono sicuro. Qualcuno di voi è affiliato a tutti e due?
semmai il limite potrebbe essere che non puoi mettere le pubblicità di entrambi sulla stessa pagina, ma non esiste che tu non possa affiliarti ad altri circuiti
-
Questo limite non esiste. Puoi tranquillamente utilizzarli insieme
-
semplice controlla sempre le regole di entrambi i sistemi, quella sarà la tua bibbia!
-
OK, grazie per le risposte.
Voglio sapere l'ultima cosa, ad esempio io sono iscritto ad un programma cn TD e metto i banner su un sito, se mi voglio iscrivere allo stesso programma cn Zanox mettendo i banner su un altro sito, posso farlo?
-
Posso interrompere la vs. discussione andando leggermente fuori tema?
Anch'io sono iscritta sia a TD che a zanox.
Possibile che le mie conversioni siano praticamente nulle?
confrontate a adsense siamo 2 (ottenute con lead) contro 100!
se confronto i click su TD e quelli su adsense non c'è assolutamente proporzione (5 click in un mese su TD, 1000 su adsense)
è normale o sbaglio qualcosa?