- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Indicizzazione commenti blogger.com
-
Indicizzazione commenti blogger.com
Un caro saluto a tutti!
Scrivo da qualche tempo su un mio blog che mi sta dando molte soddisfazioni visto il numero di commenti che ricevo oltre le visite indicate da Google Analytics.
Visto che gran parte del contenuto del mio blog si basa sul botta e risposta tramite commenti, mi chiedevo se Google indicizzasse o meno i commenti dei visitatori e miei.
Grazie,
Danilo.
-
Ho sempre controllato i commenti del mio blog ufficiarredati.info e non mi risultano indicizzati. Ho scoperto invece che gg ha indicizzato le parole utilizzate nel sondaggio (colonna di destra) abbinandole alle parole del post.Anche per questo non ho rimosso per ora il sondaggio chiuso.
-
Google ha sempre indicizzato i commenti dei miei blog su blogspot, quindi si
-
@inRilievoBlog said:
Google ha sempre indicizzato i commenti dei miei blog su blogspot, quindi si
Ho poi verificato e riflettuto sul fatto che vi sono anche gli RSS di post e commenti e sappiamo bene che gli RSS possono essere indicizzati da Google.
Trovo questo molto interessante poichè i commenti, sullo stile dei post nei forum, consentono di generare contenuto sempre aggiornato grazie alla partecipazione dei visitatori/lettori.
Danilo
-
Stai anche attento a quelli spam o sospetti tali, eliminali subito per non rischiare di essere penalizzato
-
@inRilievoBlog said:
Stai anche attento a quelli spam o sospetti tali, eliminali subito per non rischiare di essere penalizzato
lo faccio sempre. evito anche i doppioni in caso di lettori ansioni che cercano un feedback molto rapido.
Il mio blog è basato soprattutto sui commenti che devono essere moderati prima della pubblicazione.
Danilo.