- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- E' permesso?
- 

@JACK1971 said: Ciao gincastelli, benvenuta nel Forum GT   Onorata da tanta gentilezza.  Mi chiedevo proprio come districarmi in questo immenso forum. Vado a consultare. Mi chiedevo proprio come districarmi in questo immenso forum. Vado a consultare.

- 

Ciao gincastelli e benvenuta nel Forum GT  

- 

- 

@Andrez said: No, mi dispiace cara Gin, ma come ho già detto a Trok, non è consentito dalle Regole chiedere od offrire soluzioni con messaggi privati, al fine di condividere possibili soluzioni qui sul forum con tutti gli utenti.  Ok, grazie.  

- 

@gincastelli said: Grazie.  Sei molto gentile. Posso approfittare in pvt? Sei molto gentile. Posso approfittare in pvt?qui su forum preferiscono supporto tramite post, magari se proprio sono richieste personali va bene anche in pvt? 

- 

MANDI GIN 
 anche io sono friulano e di Udine!Qual'è il tuo blog? 

- 

@grisu59 said: MANDI GIN 
 anche io sono friulano e di Udine!Qual'è il tuo blog? Ciao Grisu! 
 Qui non posso mettere link da regolamento ma lo trovi sul profilo. 

- 

@trok said: qui su forum preferiscono supporto tramite post, magari se proprio sono richieste personali va bene anche in pvt? Ho risolto postando qui: 
 giorgiotave.it/forum/amministratori-di-blog/92492-consigli-e-analisi-sul-mio-blog.html#post556608

- 

Ciao Gin e benvenuta nel Forum GT!  

- 

- 

Benvenuta! E benvenuti a tutti quelli che non ho salutato, perchè siete TROPPI O__O;