• User Newbie

    Ciao a tutti :-)

    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto e voglio presentarmi, ci tengo a precisare che l'idea di un forum dedicato alle presentazioni mi piace molto, spesso nelle varie ML che frequento non è possibile presentarsi e siamo tutti delle entità un pò astratte. Addirittura una volta che mi sono presentato in una ML di un associazione (di livello nazionale) a cui mi ero appena iscritto, uno mi ha risposto in privato "non mi piacciono le persone che si presentano" 😞

    Cmq mi chiamo Alessio e sono di Prato, ma da inizio 2008 passo più tempo a Milano che a Prato, sia per motivi di lavoro che sentimentali.

    Ho una mia attività di Assistenza e Gestione Server in ambito Linux Unix e Windows. Sono interessato a questo forum per scambiare pareri, conoscere persone ed approfondire argomenti di mio interesse, come la promozione on-line di un attività ed i social network.

    Spero di trovarmi bene qui con voi 🙂

    Ciao


  • Consiglio Direttivo

    Ciao alessice e benvenuto nel Forum GT 🙂

    A noi piacciono le presentazioni :sun:
    Danno una prima finestra sui nuovi utenti e ci aiutano ad entrare in rapporto con loro.

    Qui la condivisione nasce soprattutto dal rapporto interpersonale che, ti accorgerai, si crea fin da subito!

    🙂

    Buona premanenza!! :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie 🙂

    noto fra l'altro che tu sei di Siena, che città meravigliosa, come del resto tutte le città toscane 😉

    Ciao ciao


  • Super User

    Ciao Alessio, benvenuto nel Forum GT e grazie per la tua interessante presentazione! 😉