- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Aiuto sulla struttura del sito
-
Aiuto sulla struttura del sito
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo del forum...avrei una domanda, o meglio un consulto tecnico da porvi, ho rifatto un un sito internet(già esistente da 4 anni e sempre fatto da me) che tratta di integratori alimentari per il fitness e body building.....multipoweronline...con il punto it
La mia domanda verte sui link interni....come potete notare nella nuova struttura ho creato un menù di navigazione sia per le guide che per le tipologie...ognuno con dei sotto link alle pagine tematiche di settore/prodotti.....sono forse troppi ??? Rischio che la mia home page dia "troppo poco valore" a tutte quelle linkate ? Inoltre vi vorrei chiedere se mantendo quella struttura in tutte le pagine crea problemi o dovrei diversicarla....??? Grazie mille dei consigli e complimenti per il forum e tutte le guide/consigli a disposizione...!Dominio:
multipoweronline.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
attivitàCambiamenti effettuati:
struttura grafica e codice aspEventi legati ai link:
siSito realizzato con:
aspCome ho aumentato la popolarità:
link da direttori e siti internet a temaChiavi:
integratori alimentari, attrezzature fitness, abbigliamento fitnessSitemaps:
Si
-
Ciao,
a mio avviso il menù sulla sidebar di sinistra è troppo denso di link (per di più la tecnica nascondo i sottomenù rendendoli visibili solo al passaggio del mouse.
Secondo me, dovresti diversificare ed esplodere il menù diversamente in ogni pagina interna.
-
OK, grazie mille del consiglio...ma in generale come lo vedi...? Secondo te è ben realizzato ?