- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- comunicalanotizia.com
-
Ciao Globo,
ogni sito che presenti mi piace sempre! Scrivo subito qualche comunicato, così cominciamo a riempirlo!!Unico consiglio, che già hai anticipato tu, è metti qualcosa nel footer.
-
Grazie Pika, per il footer sono in attesa perchè il cliente e amico ha trovato lavoro in questi giorni e forse mi cede il dominio, cosi me lo gestisco io, sempre se ne trovo il tempo
-
Benissimo, secondo me verrà un bel sitino e ci guadagnerai anche qualche soldino (fatto pure la rima). Già ho inserito qualche scritto.
-
Hehehe, sei la prima editrice
-
Attendo pubblicazione dei contenuti.
-
@Webmasteramicus said:
attendo pubblicazione dei contenuti
I 3 comunicati stampa da te inviati per la revisione, non rientrano nel regolamento di comunicalanotizia.com :
2 sono la copia perfetta già esistente in altri siti e l'ultimo è composto da 3 banner e 1 link appartenenti a circuiti di affiliazione, pertanto non possono essere pubblicati.
Ti invito a leggere il regolamento prima di inviare in revisione articoli o comunicati stampa.
Grazie.;)
-
Ciao,
complimenti per il tema, molto pulito e contiene già lo spazio per le ads, anche se personalmente avrei modificato il font "tutto maiuscolo" nei titoli dei post... che strumenti stai utilizzando per promuoverlo?
-
Ciao GloboGsm,
bello il sito, ti ho inviato anche io un articolo... spero "regolamentare" ma comunque con testo originale
-
@nicbos said:
Ciao,
complimenti per il tema, molto pulito e contiene già lo spazio per le ads, anche se personalmente avrei modificato il font "tutto maiuscolo" nei titoli dei post... che strumenti stai utilizzando per promuoverlo?Grazie nicbos, per i titoli ti ho accontentato, era nella lista di cose da fare e leggendo il tuo post gli ho dato precedenza
Mha, ancora non mi sono soffermato sulla promozione, perchè il sito era stato fatto per un mio amico, poi l'ho preso io perchè lui non aveva tempo di seguirlo per motivi personali e di lavoro, ho solo scritto qualche CS per presentarlo i primi giorni e l'ho inserito in un paio di directory per ora ...
-
@lukros said:
Ciao GloboGsm,
bello il sito, ti ho inviato anche io un articolo... spero "regolamentare" ma comunque con testo originale
Grazie lukros