- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- ContextualAdv su phpbb3
-
Grazie Trok e complimenti a Giorgio allora! Anche se questi ovvi motivi io non li ho capiti, sarò ingenuo !!!
Per quanto riguarda i contexual edintorni, ho fatto tutto come dalla tua perfetta guida solo che i link famosi di edintorni non escono..
quindi avrei 2 dubbi, è come google che bisogna aspettare un pò per visualizzarli?
Il codice da inserire è il primo, quello in alto, dopo aver generato lo script?!
Perchè gli altri sono implementazioni, non credo che servano per la visualizzazione....
-
inserisci il codice a posto della scritta in rosso nel codice sopra, se hai seguito tutto dovrebbe funzionare.
Hai cancellato la cache ed aggiornato il tuo template?
-
Si fatto tutto passo passo!
Ho aspettato anche un pò per vedere se fungesse ma niente..
Un altro dubbio che mi è venuto ora è che i link contexual escano per i nuovi post mentre per quelli vecchi non esca, può essere?Sorry mi edito! Ho visto ora che le impressions vengono contati quindi il problema è che i link ci sono solamente che ce ne saranno talmente pochi che non li ho visti io...
-
mi mandi uno screen della pagina, vorre ivedere se li hai installati correttamente e come si vedono?
-
Guarda sinceramente le impressions le calcola ma ancora riesco a trovare neanche un link nel forum...
-
aspetta fammi ricontrollare il codice, non é detto che non abbia sbagliato ad inviartelo!
-
sei iscritto ad altre aziende, per esempio google adsense, heyos o altri?
prova ad inserire il loro codice e vedi se funge!
-
Ho provato a mettere il codice adsense e si vede nell'header prima del primo post, mentre dopo l'ultimo post gia non si vede...
mentre per quanto riguardano i link edintorni (io vorrei mettere i contexualADV, non i contextADV, ossia vorrei mettere quelle pubblicità che vengono visualizzate al passaggio del mouse) non si vedono...............
:bho:
-
ah scusami, quelle li non l'ho mai installate, ma credo dovresti mettere il codice nell'index.httml.
In ogni modo, anche io ero affiliato edintorni. manda un'e-mail direttamente a loro, a me mi hanno spiegato passo passo come inserire il codice, purtroppo a me era in mkportal, su phpbb3 non li ho provati.
-
ok..
se risolvo poi metto la guida!
Ciao e grazie per la disponibilità che hai mostrato alla mia causa!!!
-
Di niente