• Super User

    Actor ho riscontrato un problema nella pagina "video", quando premi il cornetto per fermare la musica, e, per sentire l'audio del video bisogna premerlo si ferma anche il video, a proposito all'inizio non avevo capito pensavo fosse veramente la tua signora, allora devi sostituire StopAllSound con questo:
    on (release) {
    unloadMovie("sound");
    }
    Dove "sound" e l'istanza del Component.


  • User

    Ciao Nhatan,
    scusami se non ti ho risposto subito ma non mi è arrivata la mail di avviso del tuo nuovo messaggio.
    Ora sono entrato nel forum per chiederti un altro consiglio e l'ho letta.
    Ho subito cambiato i parametri ed ora funziona alla perfezione. Sei grande!!!
    Il consiglio invece è questo: se vai sulla home ho messo un bottone temporaneo centrale da dove potrai scaricare una Flash Gallery che ho già aggiustato coi colori che volevo io ma che non riesco a vederla se la metto nella pagina "foto" all'interno della costruzione del sito.
    Sia inserendola come clipmovie che copiando e incollando i vari livelli sulla timeline, vedo solo la barra superiore color oro coi tasti per girare le varie pagine ma non vedo assolutamente ne le "minifoto" ne le foto ingrandite.
    Sapresti dirmi se è possibile sfruttare questo template trovato su internet?
    E domanda molto più importante, come?
    Riguardo al video che hai visto, ti ringrazio se non hai capito, vuol dire che il mio lavoro lo so fare bene. Sono attore. Fatti un giro anche su: mirolandoni.it
    Ciao Grazie


  • Super User

    Si, all'inizio non avevo capito, poi quando hai parlato di modificare il tuo sito me lo sono andato a cercare e ho capito tutto, complimenti. Ora mi scarico il fla e ti farò sapere se ci capisco qualcosa. Ciao

    La conoscevo già, anche se non l'avevo mai provata in remoto ma solo in locale. L'ho esportata sul mio spazio web che conosci, dago2008 ecc. e devo dire che funziona perfettamente. Io penso che tu veda solo la barra perchè non hai fatto l'upload di tutto: file swf, file xlm, e le cartelle as2,caurina,fonts,images.
    fammi sapere.


  • User

    Ciao Nhatan,
    non so come tu l'abbia messo sul tuo sito. Ci sono andato e l'ho visto.
    Io l'ho inserito come clip filmato all'interno di un fotogramma della root principale alla pagina curriculum (tanto è ancora vuota) poi ho caricato con l'FTP tutte le cartelle as2, caurina, ecc + swf rinnovato del sito intero.
    Sono andato a vedere e (a parte che è accavallato alle scritte perchè non l'ho posizionato come si deve) non si vede nulla neanche la barra.
    Ciao


  • User

    Ciao Nhatan,
    non capisco cosa sia successo ma ora che ho inserito quello che ho descritto sopra quando vado su curriculum e poi torno a vedere le altre pagine, queste aumentano di dimensioni e mi ricordano molto la visione che ho quando clicco prova filmato in flash, e non capivo perchè su internet diventava tutto più piccolo.


  • User

    Come vedi non è così semplice perdermi dal forum.....


  • Super User

    Si scusa ho fatto un po di confusione, da me funziona perchè l'ho semplicemente caricato su una pagina html, ma tu hai l' esigenza di caricarlo sulla timeline del sito. la cosa si complica un po, si tratta di caricare un swf che a sua volta deve caricare xml.
    E' un mondo inesplorato anche per me, posso provarci ma non ti assicuro di riuscirci, questo fine settimana sono fuori ci sentiamo la prossima, Ciao


  • User

    Ok.Grazie
    Buon fine settimana
    Ciao


  • Super User

    Ciao Actor, nel mio spazio web o messo un link per scaricare un fla "non lo chiamare sito e solo uno spazio dove faccio le prove"

    L'esempio consiste in questo: sulla timeline abbiamo tre pagine poste sui primi tre frame, quando vai alla pagina due si carica lo swf con la gallery, quando esci dalla pagina 2 lo swf viene fermato.

    Note: la gallery funziona bene se imposti la frequenza al secondo del filmato a 30 e le misure dello stage devono essere come in origine 900xminimo650.

    PS. l'ho messo anche in rete e funziona bene, se dopo che ti sei studiato il fla ai dei dubbi sono quì.


  • User

    Gent.mo Nhatan,
    come uno stupido continuavo a lavorare su flash, facevo continui spostamenti di AC2, clip, ecc. e non mi rendevo conto che dovevo cambiare anche le misure nel codice html dell'index. Infatti non capivo perchè pur avendo ingrossato i caratteri dei vari bottoni/pagina, in linea, li vedevo sempre uguali.
    Ho la testa dura ma alla fine ho capito.
    Ho messo anche in html gli stessi valori-dimensione che usavo nello stage di flash (900x650) e tutto è andato a posto. Ora però dovrò ancora cambiare la dimensione carattere. Così sono troppo grandi, non mi piacciono.
    E devo dire ancora grazie a te che mi hai indirizzato alla via giusta.
    Ciao