- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aprire un Blog per aumentare la popolarità del sito
-
grazie dei consigli preziosi Giorgio !
oggi sono proprio contento, il sito è salito da PR 0 a PR 3 in un paio di settimane di vita.....forse tra qualche mese riuscirò a coprire la famosa ultima settimana del mese con gli introiti del sito chissà
-
ehm ma dove vedete il PR del sito? (lo so sono nubbio ma imparo presto ^__^)
-
@tavelot said:
ehm ma dove vedete il PR del sito? (lo so sono nubbio ma imparo presto ^__^)
Ciao tavelot. Devi scaricare e installare la Google Toolbar, che per il momento esiste solo per Internet Explorer e Mozilla Firefox ( spero presto anche su Safari ). Dopodichè, ogni volta che sei su un sito, ti basterà controllare la barretta verde dove c'è scritto PageRank.
-
Ciao JeanPaul avendo linux non so cosa sia explorer, forse una sonda spaziale? mah...
Ho installato la google bar e quello che mi piacerebbe sapere è ora come leggere quella magica barretta sul mio sito dice 2/10 che vuol dire?
-
@tavelot said:
Ciao JeanPaul avendo linux non so cosa sia explorer, forse una sonda spaziale? mah...
Ho installato la google bar e quello che mi piacerebbe sapere è ora come leggere quella magica barretta sul mio sito dice 2/10 che vuol dire?Ciao tavelot. Beh, in effetti Microsoft Internet Explorer assomiglia molto a una sonda spaziale, ma non a quelle moderne, bensì a quelle degli anni '50 come lo Sputnik Naturalmente stavo parlando di browser per la navigazione in Internet.
Se sei su un sito e la barretta verde indica 2/10 vuol dire che quel sito ha PageRank 2. Semplice, no?
-
la votazione la supponevo lol, mi chiedevo se il migliore è 1/10 o 10/10 ^__^
-
@tavelot said:
la votazione la supponevo lol, mi chiedevo se il migliore è 1/10 o 10/10 ^__^
10 è meglio che 1, come a scuola.
-
perfect grazie mille JP
-
A proposito di pagerank volevo segnalare che fino a maggio giugno scorso, c'erano alcuni siti che avevano toccato la soglia massima ovvero pr10
Tra questi c'erano alcuni siti importanti come quello di adobe, macromedia, apple, intel, nasa, microsoft etc...
Sembra che attualmente a livello mondiale, il solo google.com abbia raggiunto la soglia massima di Pr10
Il pr di molti di questi siti che ho citato, è stato ridotto a 9 e per alcuni la riduzione è stata anche di 3 punti!
Ovviamente posso sbagliarmi, anzi.... se avete un sito con Pr 10, segnalatelo...:D
-
ok quando ci arrivo ti mando un messaggino