- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ... un sospetto
-
Mondo virtule..... e ogni tanto qualcosa si perde....
Almeno te però un "originale" sul fisso... Peccato!
Allora che si dice che si dice di bello? Io soffro terribilmente: sindrome da astinenza forzata da internet
Direte... ma sei connessa! stai scrivendo!!Sono diventata una nomade: mi sposto alla ricerca del pc libero&connesso!
Alla ricerca del pc perdutoIl mio deve avere una scheda rotta (e ho un vago sospetto [profonda certezza] sul simpatico :(): che ne ha causato la rottura).
Siccome è un catorcio non vale la pena sistemarlo.
Siccome ancora funziona (e qui ci sarebbe da discutere...) non vale la pena cambiarlo.Voglio cambiare datore di lavoro!!!! I wanna be my own employer!!! Uffi!
Torno al cassone..... Vi penserò........
-
@Nimue del Lago said:
Siccome è un catorcio non vale la pena sistemarlo.
Siccome ancora funziona (e qui ci sarebbe da discutere...) non vale la pena cambiarlo.[quilodicoequilonego]
ma dargli il colpo di grazia no?
[/quilodicoequilonego]
Per te sarebbe un lavoro da superman [io :D]
smontando e rimontando, aggiungendo e sottraendo, riesco a far durare i computer per anni.
-
@lorenzo-74 said:
[quilodicoequilonego]
[/quilodicoequilonego]
Oppppss...... Mi è caduta la coca-cola.....
Ari-oppppppssss..... Ma proprio nel pc mi doveva finire........
Davvero... Non volevo!!!! :bho:
-
Una martellata?
-
Sera che si dice di bello ? (oltre ad organizzare sabotaggi :D)
-
Che si dice di bello? Dopo cinque giorni, due visite dei tecnici e due ispezioni alla centrale telefonica, finalmente mi hanno ripristinato l'adsl a casa!
Speriamo che duri!:(): sabotaggi! I sabotaggi li organizzano le persone sospette!
Io, animato da cotanto candore posso mai organizzare sabotaggi?
-
@lorenzo-74 said:
[quilodicoequilonego]
[/quilodicoequilonego]
@lorenzo-74 said:
Io, animato da cotanto candore posso mai organizzare sabotaggi?
Si
-
-
Buongiorno gente....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh, ieri giornata nera...oggi un anno in più sulla capoccia e il solito gatto sulla tastiera che ha deciso che non devo fare nulla... adesso me la cucino.
Buondìììììì.
-
Da oggi abbiamo una "Poncha" nel forum ....
-
Ave
La gatta ha deciso che oggi stai a riposo
Daltronde c'hai na certa età ora
-
Veramente è Lei che riposa ed io lavoro
Fra un oretta la sveglio e speriamo che il passato di verdure abbia fatto effetto
-
Speriamo bene
-
Si si ...pare si sia abbastanza ripresa per sbranarsi 2 fette di questa ....
[LEFT][/LEFT]
-
Attenzione, pericolo............
Uno strano individuo di sesso femminile, di circa 25 anni, gira per il forum gt spacciandosi per bambina appena maggiorenne.
La sospetta è molto pericolosa, armata di microbi da influenza e divora tutto il cibo degli altri utenti.
Per chiunque dovesse individuarla, è pregato di contattare le forze dell'ordine dle forum gt, chiedendo del comandante GameOver
-
Tranqui L'ho già rinchiusa in gabbia ed ora le sto dando la pappa per farla star buona
Poi un bel bagnetto, una profumatina, 40.000 coccole e vedrai che diventa un agnellina batuffolosa
-
Gianni, attento a come descrivi i tuoi servigi verso la tua consorte, altrimenti tutte le donne gt ti faranno la corte per sposarti...pensa alle ocnseguenze prima di scrivere certe cose
-
@GloboGsm said:
Attenzione, pericolo............
Uno strano individuo di sesso femminile, di circa 25 anni, gira per il forum gt spacciandosi per bambina appena maggiorenne.
La sospetta è molto pericolosa, armata di microbi da influenza e divora tutto il cibo degli altri utenti.
Per chiunque dovesse individuarla, è pregato di contattare le forze dell'ordine dle forum gt, chiedendo del comandante GameOver
Bene bene... un altra si aggiunge alla lista dei sospettati.
Aggiornando quindi:
- Samyorn
- Pikadilly
-
@Every said:
Da oggi abbiamo una "Poncha" nel forum ....
Mia madre, mio fratello ed Every mi han regalato questo bellissimo stupendo, unico poncho dei Maestri della Lana (mica cotica), è è è spettacolare, uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto!!!
E mi sta ovviamente bene......
Nasconde tutta la trippa....:D
@Samyorn said:Ave
La gatta ha deciso che oggi stai a riposo
Daltronde c'hai na certa età oraAo, senti chi parla, ti ricordo che fra qualche tempo entri di diritto nella rosa dei maniaci che non possono iscriversi a certi siti...:D
@Every said:
Veramente è Lei che riposa ed io lavoro
Fra un oretta la sveglio e speriamo che il passato di verdure abbia fatto effetto
Ehm, veramente sei venuto anche tu a nanna....vuoi dare l'impressione di essere uno stacanovista rispetto a me??? :()::()::():@Samyorn said:
Speriamo bene
Oh be, ora con quel poncho c'è proprio da sperare che io non me lo metta anche per dormire.**Edit
Mbe??? Che sarei io???
**
-
@GloboGsm said:
Gianni, attento a come descrivi i tuoi servigi verso la tua consorte, altrimenti tutte le donne gt ti faranno la corte per sposarti...pensa alle ocnseguenze prima di scrivere certe cose
Beh non nascondo che cucino, lavo i piatti, la coccolo tutti i giorni (e non scendo nei particolari), la curo quando ha la "bibi", le faccio la doccia etc..etc...
E poi.... per me è come una regina ... Le altre ?