- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ... un sospetto
-
Ciao Giorgio.
E' persa
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che il sito di hosting che utilizzavo per inserire immagini era "a tempo", solo dopo essermi accorto che diverse immagini postate non c'erano più.
Purtroppo non ho neanche il file.Peccato! Eri proprio bello/a
-
Mondo virtule..... e ogni tanto qualcosa si perde....
Almeno te però un "originale" sul fisso... Peccato!
Allora che si dice che si dice di bello? Io soffro terribilmente: sindrome da astinenza forzata da internet
Direte... ma sei connessa! stai scrivendo!!Sono diventata una nomade: mi sposto alla ricerca del pc libero&connesso!
Alla ricerca del pc perdutoIl mio deve avere una scheda rotta (e ho un vago sospetto [profonda certezza] sul simpatico :(): che ne ha causato la rottura).
Siccome è un catorcio non vale la pena sistemarlo.
Siccome ancora funziona (e qui ci sarebbe da discutere...) non vale la pena cambiarlo.Voglio cambiare datore di lavoro!!!! I wanna be my own employer!!! Uffi!
Torno al cassone..... Vi penserò........
-
@Nimue del Lago said:
Siccome è un catorcio non vale la pena sistemarlo.
Siccome ancora funziona (e qui ci sarebbe da discutere...) non vale la pena cambiarlo.[quilodicoequilonego]
ma dargli il colpo di grazia no?
[/quilodicoequilonego]
Per te sarebbe un lavoro da superman [io :D]
smontando e rimontando, aggiungendo e sottraendo, riesco a far durare i computer per anni.
-
@lorenzo-74 said:
[quilodicoequilonego]
[/quilodicoequilonego]
Oppppss...... Mi è caduta la coca-cola.....
Ari-oppppppssss..... Ma proprio nel pc mi doveva finire........
Davvero... Non volevo!!!! :bho:
-
Una martellata?
-
Sera che si dice di bello ? (oltre ad organizzare sabotaggi :D)
-
Che si dice di bello? Dopo cinque giorni, due visite dei tecnici e due ispezioni alla centrale telefonica, finalmente mi hanno ripristinato l'adsl a casa!
Speriamo che duri!:(): sabotaggi! I sabotaggi li organizzano le persone sospette!
Io, animato da cotanto candore posso mai organizzare sabotaggi?
-
@lorenzo-74 said:
[quilodicoequilonego]
[/quilodicoequilonego]
@lorenzo-74 said:
Io, animato da cotanto candore posso mai organizzare sabotaggi?
Si
-
-
Buongiorno gente....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh, ieri giornata nera...oggi un anno in più sulla capoccia e il solito gatto sulla tastiera che ha deciso che non devo fare nulla... adesso me la cucino.
Buondìììììì.
-
Da oggi abbiamo una "Poncha" nel forum ....
-
Ave
La gatta ha deciso che oggi stai a riposo
Daltronde c'hai na certa età ora
-
Veramente è Lei che riposa ed io lavoro
Fra un oretta la sveglio e speriamo che il passato di verdure abbia fatto effetto
-
Speriamo bene
-
Si si ...pare si sia abbastanza ripresa per sbranarsi 2 fette di questa ....
[LEFT][/LEFT]
-
Attenzione, pericolo............
Uno strano individuo di sesso femminile, di circa 25 anni, gira per il forum gt spacciandosi per bambina appena maggiorenne.
La sospetta è molto pericolosa, armata di microbi da influenza e divora tutto il cibo degli altri utenti.
Per chiunque dovesse individuarla, è pregato di contattare le forze dell'ordine dle forum gt, chiedendo del comandante GameOver
-
Tranqui L'ho già rinchiusa in gabbia ed ora le sto dando la pappa per farla star buona
Poi un bel bagnetto, una profumatina, 40.000 coccole e vedrai che diventa un agnellina batuffolosa
-
Gianni, attento a come descrivi i tuoi servigi verso la tua consorte, altrimenti tutte le donne gt ti faranno la corte per sposarti...pensa alle ocnseguenze prima di scrivere certe cose
-
@GloboGsm said:
Attenzione, pericolo............
Uno strano individuo di sesso femminile, di circa 25 anni, gira per il forum gt spacciandosi per bambina appena maggiorenne.
La sospetta è molto pericolosa, armata di microbi da influenza e divora tutto il cibo degli altri utenti.
Per chiunque dovesse individuarla, è pregato di contattare le forze dell'ordine dle forum gt, chiedendo del comandante GameOver
Bene bene... un altra si aggiunge alla lista dei sospettati.
Aggiornando quindi:
- Samyorn
- Pikadilly
-
@Every said:
Da oggi abbiamo una "Poncha" nel forum ....
Mia madre, mio fratello ed Every mi han regalato questo bellissimo stupendo, unico poncho dei Maestri della Lana (mica cotica), è è è spettacolare, uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto!!!
E mi sta ovviamente bene......
Nasconde tutta la trippa....:D
@Samyorn said:Ave
La gatta ha deciso che oggi stai a riposo
Daltronde c'hai na certa età oraAo, senti chi parla, ti ricordo che fra qualche tempo entri di diritto nella rosa dei maniaci che non possono iscriversi a certi siti...:D
@Every said:
Veramente è Lei che riposa ed io lavoro
Fra un oretta la sveglio e speriamo che il passato di verdure abbia fatto effetto
Ehm, veramente sei venuto anche tu a nanna....vuoi dare l'impressione di essere uno stacanovista rispetto a me??? :()::()::():@Samyorn said:
Speriamo bene
Oh be, ora con quel poncho c'è proprio da sperare che io non me lo metta anche per dormire.**Edit
Mbe??? Che sarei io???
**