- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ... un sospetto
-
@Samyorn said:
tranquilla ci si organizza per il colore
[prende una bomboletta spray rosa confetto]Niente rosa confetto, voglio il rosa shocking!
-
@Nimue del Lago said:
Se devo essere attenta ai particolari pure per mettere una camicia di forza.... ma che complicata che sei
beh...giustamente........
@pikadilly said:Niente rosa confetto, voglio il rosa shocking!
[guarda la bomboletta rosa confetto e la nasconde]
Ehm si ok
rosa shocking
-
Oh, non scherziamo eh!
Quì si parla di un abitino che si mette rare volte nella vita, deve essere vistoso quanto basta, non voglio essere anonima io!
Quello che non ha fatto madre natura lo devono fare i maestri dell'ago e filo!
-
E' tornato
-
Ingabbiato.....
*"****Vi prego... datemi la chiave!!!**"
*
-
Ave a te Samyorn, la tua musica di sottofondo nel profilo del social.... ....
..... molto fica... i Doors.... fa molto .....
Bravo, bella scelta.
-
@Nimue del Lago said:
Ingabbiato.....
Beh, mi pare il minimo....si fa il giro del mondo e non mi porta con se?????!!!!!?????!!!!!!????
Ingabbiato a tempo indeterminato!!@Nimue del Lago said:
*"****Vi prego... datemi la chiave!!!**"
NO.....NO.......NO.
La chiave è nascosta dentro un chicco di riso, conservato dentro una conchiglia, inghiottita da una balena, che sguazza in un lago formatosi nella conca di un vulcano spento, controllata a vista da un mostro a due teste, in un'isola sperduta.........com'era la pubblicità della coca-cola?
@WWW said:Ave a te Samyorn, la tua musica di sottofondo nel profilo del social.... ....
..... molto fica... i Doors.... fa molto .....
Bravo, bella scelta.
Fa piacere che sia apprezzata
-
Ciao SamMouse e bentornato nel Forum GT (anche se in gabbia)
-
salve garçons...come si va??
@lorenzo: ricambia i saluti
-
Hai fatto bene, etchiù! In gabbia, sto scostumato!! Io lo avrei messo nella vergine di norimberga....
Ciao a tutti, liberi e carcerati..
Da ieri Pika lotta con la febbre, ultimamente la prima che gira me la becco sempre...pizza.
-
daje Pika, cerca di rimetterti che fra un paio di giorni ti voglio bella pimpante! magari una bella camiciola rosa shocking te la regaliamo
bentornato O sorcio di Samyorn, ora devi scontare la pena ...Pikaaaaa, dove hai messo la vergine di Norimberga?
ciao a tutti, io sono ancora alle prese con tesi varie...che stress! Il papiro del Petit è finito, credo proprio che ci picchierà tutti quando lo vedrà:? e fra un paio di giorni si laurea...Io con calma, non c'ho proprio voglia di fare le cose di fretta e male...meglio una cosa che dura tanto e che è anche di qualità!
-
Poi ce lo farai vedere sto papiro , si?
-
@lorenzo-74 said:
Peccato che la mia caricatura di Giorgio si è persa, manca solo quella!
GameOver, uomo dalle mille risorse!trovala Lorenzo!
-
Ciao Giorgio.
E' persa
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che il sito di hosting che utilizzavo per inserire immagini era "a tempo", solo dopo essermi accorto che diverse immagini postate non c'erano più.
Purtroppo non ho neanche il file.Peccato! Eri proprio bello/a
-
Mondo virtule..... e ogni tanto qualcosa si perde....
Almeno te però un "originale" sul fisso... Peccato!
Allora che si dice che si dice di bello? Io soffro terribilmente: sindrome da astinenza forzata da internet
Direte... ma sei connessa! stai scrivendo!!Sono diventata una nomade: mi sposto alla ricerca del pc libero&connesso!
Alla ricerca del pc perdutoIl mio deve avere una scheda rotta (e ho un vago sospetto [profonda certezza] sul simpatico :(): che ne ha causato la rottura).
Siccome è un catorcio non vale la pena sistemarlo.
Siccome ancora funziona (e qui ci sarebbe da discutere...) non vale la pena cambiarlo.Voglio cambiare datore di lavoro!!!! I wanna be my own employer!!! Uffi!
Torno al cassone..... Vi penserò........
-
@Nimue del Lago said:
Siccome è un catorcio non vale la pena sistemarlo.
Siccome ancora funziona (e qui ci sarebbe da discutere...) non vale la pena cambiarlo.[quilodicoequilonego]
ma dargli il colpo di grazia no?
[/quilodicoequilonego]
Per te sarebbe un lavoro da superman [io :D]
smontando e rimontando, aggiungendo e sottraendo, riesco a far durare i computer per anni.
-
@lorenzo-74 said:
[quilodicoequilonego]
ma dargli il colpo di grazia no?
[/quilodicoequilonego]
Oppppss...... Mi è caduta la coca-cola.....
Ari-oppppppssss..... Ma proprio nel pc mi doveva finire........
Davvero... Non volevo!!!! :bho:
-
Una martellata?
-
Sera che si dice di bello ? (oltre ad organizzare sabotaggi :D)
-
Che si dice di bello? Dopo cinque giorni, due visite dei tecnici e due ispezioni alla centrale telefonica, finalmente mi hanno ripristinato l'adsl a casa!
Speriamo che duri!:(): sabotaggi! I sabotaggi li organizzano le persone sospette!
Io, animato da cotanto candore posso mai organizzare sabotaggi?