• User

    Secondo voi l'implementazione degli annunci sul mio sito è corretta?

    Ciao Ragazzi,
    sono il webmaster di superedo.it e da circa il 15 agosto sto cercando di farmi riattivare la visualizzazione degli annunci di google.
    Secondo voi gli annunci (per ora quelli di servizio) del mio sito sono ora posizionati in modo corretto?
    Se potete guardatevi 2 3 pagine, alla fine la posizione è sempre la medesima... Continua a scrivere a google a intervalli di una settimana ma niente non ricevo risposta.
    Quindi penso che ancora il sito non sia a norma...
    Grazie per il vostro aiuto


  • ModSenior

    Ciao superedo,

    scusami ma visitando il tuo sito web non vedo comparire gli annunci AdSense nonostante il codice. Neanche quelli del servizio pubblico.


  • User

    Scusa ma il ban era solo a causa del posizionamento scorretto? Occhio anche ad eventuali sezioni con sfondi sexy o roba del genere, ottimizzati con qualche keyword un po' più "spinta". Conosco un collega che è stato bannato per questo...


  • User

    ciao
    allora intanto non si tratta di ban, ma semplicemente mi è arrivata una mail in cui lo staff di google mi avvertiva che l'implementazione del mio sito era scorrettta e che se non la modificavo entro 3 giorni ci sarebbe stata la disattivazione della visualizzazione degli annunci.
    Il 15 di agosto logicamente sono in vacanza, verso il 23 frettolosamente faccio delle modifiche... e google mi diche che il codice è ancora implementato in modo scorretto. Forse ancora troppo integrato al contenuto del sito, allora estraneo totalmente gli annnunci di google dal contenuto (come ora) però non ricevuto più risposta alla mie mail da google... Che fare?
    Penso che magari l'implementazione sia ancora scorretta, altrimenti perchè non rispondermi... Secondo voi ora è corretta?
    L'annuncio si visualizzerebbe sempre sopra il titolo di pagina, ora vi è uno spazio bianco....


  • ModSenior

    Ciao superedo,

    hai provato a fare un test su una pagina singola costruita ex novo con soltanto titolo, e h1 nel body per vedere se gli annunci si visualizzano?


  • User

    Si c'ho provato ma non funzionano... praticamente i miei annunci sul mio sito non funzionano ma sugli altri si... quindi c'è una penalizzazione in atto sul mio sito, questo perchè prima gli annunci erano troppo integrati al contenuto.
    Ora che penso che sia tutto a norma però google non mi risponde più...


  • ModSenior

    Sei sicuro di non essere stato bannato? I tuoi ads non escono neanche guardando le pagine del tuo sito in cache su Google...


  • User

    Si ne sono sicuro che non sono stato bannato... il fatto di non visualizzare neanche i banner con la cache è perchè ho impostato che si possono visualizzare gli annunci solo da superedo.it e non da altri siti... cmq a voi è mai capitato che google non rispondesse?
    E inoltre ritorno alla domanda iniziale, secondo voi il mio sito è a norma di regolamento?
    Proprio non ricevo più risposta dallo staff di google adsense...
    Grazie