- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Tempi di Accreditamento pagamento adsense
-
Tempi di Accreditamento pagamento adsense
Salve ragazzi,
nel mio account mi risulta che il pagamento diq uesto mese è stato emesso...praticamente da oggi perchè ieri mi dava ancora pagamento in corso....ora mi chiedo...siccome ho cambiato il metodo di pagamento in trasferimento elettronico fondi vorrei sapere i tempi di attesa di solito che passano nel vedersi accreditato il pagamento sul proprio conto corrente.....
Poi ho un altro quesito...siccome prima usava gli assegni come metodo di pagamento di pagamento vorrei sapere anche in uqesto caso quanto tempo passa e deve passare per vedersi accreditati i soldi sul proprio conto corrente...sono andato in posta circa 15 giorni fa a depositare alcuni assegni adsense ma ad oggi ancora nessun accredito!!!
-
per l'eft i soldi a me arrivano il 4-5 di ogni mese...quindi aspetta qualche giorno
-
Ho anche io domande al riguardo (ad eccezione del bonifico di prova, non ho mai ricevuto pagamenti Adsense fino ad ora...)
Guardate la mia "cronologia pagamenti"luglio 2008: Saldo alla fine di luglio US$ 27,86
agosto 2008: Saldo alla fine di agosto US$ 77,69
settembre 2008: Saldo alla fine di settembre US$ 255,80Adesso mi chiedo:
- siamo a fine ottobre, ho superato abbondantemente i 300$... come mai ancora non vedo il pagamento "in corso"?
- come mai non sono stata pagata a fine settembre?
- qual'è il giorno esatto del pagamento (non dell'accredito)?
Il mio account non presenta nessuna sospensione, ed ho fatto tutte le verifiche dovute (bonifico di prova, sms, ecc...).
Non presento avvisi nel mio account.
Non ho fatto click fraudolenti.
Riuscirò ad avere il mio primo pagamento? :():
-
Visto che nessuno mi aveva risposto, mi auto rispondo da sola
Tutto ok, il pagamento è arrivato regolarmente in banca il giorno 5.
Mese successivo (questo) il 25 trovo "pagamento in corso", che sarà effettivo in banca il giorno 5.