- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Lista di directory per blog
- 

Lista di directory per blogCiao, 
 sto cercando una lista di directory per blog italiani.Sapete qualcosa? Grazie, 
 Danilo.

- 

blogitalia.it???? 

- 

@Joseo said: blogitalia.it???? Provo a spiegarmi meglio. A me serve una lista di directory dedicate solo ai blog. Ci sono siti con liste di questo genere (target italiano)? Ho una lista ma è internazionale... Danilo. 

- 

Ah ok! Cercando su GG qualcosa si trova, ma se vuoi un parere sull'affidabilità non so che dirti. 

- 

Su Google ho trovato varie directory dedicate ai blog ed una sola lista di directory per blog (internazionale, pity!) Avrei preferito una lista in una sola pagina web. continuerò a cercare. Danilo. 

- 

Quelle listate su GT non sono specifiche per blog ma sono ottime comunque! liste.giorgiotave.it/directory/ Spero ti possano servire. Francesco 

- 

@nuovibusiness said: Quelle listate su GT non sono specifiche per blog ma sono ottime comunque! liste.giorgiotave.it/directory/ Spero ti possano servire. Francesco Grazie per lo spunto di riflessione. In effetti ho fatto dei controlli e vi sono delle directory che inseriscono sempre la sotto-directory **blog **nei vari argomenti presentati. Danilo.