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    Problemi Animazione di un Countdown

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi un mio problema nella realizzazione di un countdown, il conto alla rovescia funziona perfettamente, ma non riesco ad agganciare allo scorrere del tempo l'animazione di una maschera che dovrebbe muoversi al trascorrere del tempo, ogni volta che aggiorno la pagina, l'animazione della maschera parte dall'inizio

    grazie per qualsiasi delucidazione

    Il Codice qui sotto del primo frame:

    
    
    stop();
    import mx.transitions.Tween;
    import mx.transitions.easing.*;
    Stage.showMenu = false;
    _quality = "BEST";
    var anno = "2009";
    var mese = "12";
    var giorno = "19";
    currentDate = new Date();
    thisYear = currentDate.getFullYear();
    scadenza.text = "Scadenza: "+_root.giorno+"/"+_root.mese+"/"+_root.anno;
    eventDate = new Date(_root.anno, _root.mese-1, _root.giorno);
    eventMillisecs = eventDate.getTime();
    counter.onEnterFrame = function() {
    var maskmove:Tween=new Tween(maskera,"_y", Strong.easeOut, maskera._y, 193, ?????, true)
    currentDate = new Date();
    currentMillisecs = currentDate.getTime();
    this.msecs = eventMillisecs-currentMillisecs;
    if (this.msecs<=0) {
     play();
     return;
    }
    trace(this.hours);
    this.secs = Math.floor(this.msecs/1000);
    this.mins = Math.floor(this.secs/60);
    this.hours = Math.floor(this.mins/60);
    this.days = Math.floor(this.hours/24);
    this.msecs = String(this.msecs%1000);
    this.secs = String(this.secs%60);
    this.mins = String(this.mins%60);
    this.hours = String(this.hours%24);
    this.days = String(this.days);
    while (this.msecs.length<3) {
     this.msecs = "0"+this.msecs;
    }
    if (this.secs.length<2) {
     this.secs = "0"+this.secs;
    }
    if (this.mins.length<2) {
     this.mins = "0"+this.mins;
    }
    if (this.hours.length<2) {
     this.hours = "0"+this.hours;
    }
    while (this.days.length<3) {
     this.days = "0"+this.days;
    }
    for (movie in this) {
     if (this[movie]._parent == this) {
      this[movie].evaluateFrameFrom(this);
     }
    }
    };
    
    MovieClip.prototype.evaluateFrameFrom = function(variableClip) {
    var nameArray = this._name.split("_");
    var numberSet = variableClip[nameArray[0]];
    var character = Number(nameArray[1]);
    var frame = 1+Number(numberSet.charAt(character));
    if (this._currentframe != frame) {
     this.gotoAndStop(frame);
    }
    };