• User

    GetUrl

    Ciao a tutti.
    Nella mia animazione flash (file .exe) ho un bottone con la funzione GetUrl, un link ad una pagina locale. Il mio problema è che il link mi apre la pagina web ma sotto l'animazione (che è a schermo intero). Quindi della pagina non me ne accorgo finchè non premo Esc. Qualcuno sa come portare la pagina web in primo piano sopra l'animazione?

    Grazie:?


  • Super User

    Ciao webely potresti postare per intero l'azione Geturl così provo a capire cosa succede, un altra cosa quando dici che il link è a una pagina locale intendi del medesimo sito?


  • User

    Ciao no il link è in un file exe in locale che rimanda ad una pagina web in locale. Comunque ho parzialmente risolto: sono riuscita ad aprire il link locale anche con firefox (interpretava male il segno pipe) però l'unica cosa che non funziona è che la pagina we, se il browser è già aperto, non mi si apre in primo piano...cioè non me ne accorgo che si apre un'altra scheda finchè non vado sul browser....idee?

    @Nhatan said:

    Ciao webely potresti postare per intero l'azione Geturl così provo a capire cosa succede, un altra cosa quando dici che il link è a una pagina locale intendi del medesimo sito?