- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Installazione Mediawiki
-
Devi farti settare, da chi ti offre l'hosting, la variabile "register_globals" su Disabled
-
Grazie...provo a mandargli l'e-mail...grazie tante!
Spero si attivi...
-
Mi ha risposto hosting aruba.it
Gentile cliente,
le confermo il supporto PHP lato server.
Non si riscontrano errori nell'apertura del sito che però non rimanda a nessuna home :Ma alla sola verifica dell'installazione di tale applicazione.
Non si effettuano settaggi personalizzati in hosting condiviso, quindi eventuali modifiche al php.ini non si effettuano.
che devo fare???
Grazie!
-
Hai seguito questa guida?
-
Grazie ciofs! Ci provo...speriamo bene!
-
Niente cionfs, non ce l'abbiamo fatta, installato più volte, disinstallato, installato, ma tutto invano...non ci siamo riusciti...boh? l'hosting è aruba, ho mandato email anche a loro dicendomi che il problema non è dell'hosting ma di un file chiamato file php.ini...:?
Sono arrabbiatissimo, sono circa 15 giorni che ci stiamo lavorando ma niente, su altervista lo abbiamo fatto su aruba niente...
-
Il file php.ini è utilizzato per attivare o disattivare le funzioni sui servizi di hosting quindi è un problema loro.
L'unica cosa che posso consigliarti è quella di provare ad installare DoKuWiki che dovrebbe fare la stessa cosa
-
Mediawiki installato, praticamente direttamente da aruba, e poi sono stato aiutato da altre persone, altre comprese anche tutti voi.
Grazie di cuore!
Ciao!
-
Ottimo
Ti hanno detto per caso da cos'era dovuto il problema?
-
Mi hanno solo detto che sbagliavamo l'installazione e basta, infatti installandomela mi ha dimostrato che si poteva installare, non mi ha detto niente di preciso, dati mal inseriti, dati che dovevamo mettere dentro la cartella PUBBLIC che sarebbe la cartella che legge i file...cartella che non trovo...sigh! E va bè, piano piano imparerò...
Sono contentissimo però...ora stò studiando un pò di php
Ciao e grazie di nuovo!